Accessori per capelli natalizi: le idee più belle per Natale 2015 [FOTO]

da , il

    Siete già alla ricerca di accessori per capelli natalizi? Vi suggeriamo le idee più belle per Natale 2015. Il periodo più magico e gioioso dell’anno, nonchè il più atteso, è ormai imminente e sono tantissime, tra fermagli gioiello degni di una principessa e cerchietti divertenti e fuori dagli schemi, le proposte che ci arrivano dai brand del settore bijoux ed accessori, piuttosto che legati all’abbigliamento, per ornare con un tocco di brio e stile in più le nostre acconciature per capelli in vista delle feste. Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli accessori per capelli natalizi da non farsi sfuggire per entare in contatto sin da ora con l’irresistibile magia del Natale.

    Manca all’incirca un mese all’arrivo di questo Natale 2015 e, prese dal solito tran tran quotidiano, non si può fare a meno di pensare a come calarsi totalmente nell’atmosfera natalizia! Perchè non cominciare dalla testa? In questo caso non parliamo (solo) di pensieri felici, bensì di accessori per capelli, perfetti per ornare la chioma sciolta o per decorare e completare con un tocco in più le tantissime acconciature per capelli tra cui poter scegliere in vista del Natale.

    Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, complici le tantissime proposte che ci arrivano dai brand fashion che, per la festività più magica ed attesa dell’anno, si stanno sbizzarrendo suggerendo linee di abbigliamento e di accessori a tema, in grado di farci sognare e divertire. Il colosso del low cost svedese H&M, ad esempio, propone tantissimi accessori natalizi, dalle fascette per capelli decorate con bacche rosse e foglie di verde agrifoglio ai cerchietti con corna di alce, pon pon in pelliccia e stelline suggeriti per le amanti dei look sopra le righe e un po’ pazzi! Non mancano, poi, fermagli, elastici e particolari forcine che ritraggono soggetti natalizi classici come l’albero di Natale e i pacchetti regalo.

    Molte proposte interessanti ci arrivano poi dal brand londinese Asos: meraviglioso, ad esempio, il cerchietto con maxi fiocco in velluto borgogna e quello che prevede un’applicazione a forma di cappellino di Babbo Natale.

    Per chi in occasione del Natale non bada proprio a spese suggeriamo alcuni accessori davvero preziosi e speciali, glamour e sofisticati ed ideali per una serata speciale. Le amanti dei cerchietti non sapranno resistere a quelli in velluto con applicazioni floreali di Dolce e Gabbana, così come a quelli impreziositi da pietre gioiello del brand Rosantica. Perfetti per coccolarsi e divertirsi e, non di meno, come idee regalo beauty per Natale 2015, non ci resta che scegliere tra i tanti accessori per capelli natalizi di questo anno.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli accessori per capelli natalizi must have per Natale 2015.