Chiara Ferragni, i piercing e i tatuaggi della fashion blogger fidanzata di Fedez

I tatuaggi di Chiara Ferragni sono tra i più glamour e imitati dalle appassionate dei tattoos. La fashion blogger ha anche diversi piercing: il piercing al capezzolo di Chiara Ferragni ha fatto molto discutere negli scorsi mesi, ma ha anche dettato tendenza, così come i tatuaggi che Chiara Ferragni ha sulle mani.

da , il

    Chiara Ferragni ha molti piercing e tatuaggi. La fashion blogger, nonchè fidanzata di Fedez, detta sempre tendenza, anche quando non si parla di borse e di vestiti, ma di tatuaggi e di piercing. Il tatuaggio che Chiara Ferragni ha sul polso è molto imitato, così come tutti gli altri tattoos che ornano il suo corpo, da quelli sulle mani e sulle dita – piccoli e discreti ma ugualmente destinati a non passare inosservati – al tatuaggio che Chiara ha sul costato. Che dire poi dei piercing? Il piercing al capezzolo di Chiara Ferragni è uno dei più cliccati del web! Scopriamo insieme tutto sui tatuaggi e sui piercing della it girl.

    Chiara Ferragni e il suo piercing al seno

    Chiara Ferragni ha un piercing al capezzolo che mette spesso in evidenza indossando velate trasparenze. La fisicità esile della blogger e il fatto che abbia un seno molto piccolo fanno sì che il suo piercing non risulti affatto volgare ma, anzi, un vezzo delicato che sta riscuotendo sempre più successo tra le donne. Il piercing al seno di Chiara Ferragni risale a marzo 2017 ma non è di certo l’unico che la it girl esibisce con orgoglio, su Instagram o durante i suoi tanti servizi fotografici di lavoro. Chiara Ferragni ha diversi piercing all’orecchioqui tutto sul daith piercing, l’ultima tendenza in termini di piercing alle orecchie – e spesso si diletta a sfoggiare piercing finti, come il septum al naso!

    Tutti i tatuaggi di Chiara Ferragni

    I tatuaggi di Chiara Ferragni sulle mani e sulle dita sono molto di tendenza. La it girl preferisce i tatuaggi piccoli e discreti, come scritte molto brevi – ne è un esempio il tatuaggio di Chiara Ferragni con scritta Muse, chiaro omaggio al noto gruppo rock – ma non disdegna neppure tattoos più impegnativi e vistosi. Il tatuaggio di Chiara Ferragni sul gomito ne è un esempio: sopra il gomito destro della blogger campeggia un cuore con la scritta “You are hotter than the flames in hell“, mentre sotto e sopra il gomito sinistro ci sono altre due piccole scritte, a tratti impercettibili. Tra i più famosi sul web, c’è senza dubbio il tatuaggio che Chiara Ferragni sfoggia sul polso a forma di mondo: da vera globe trotter, la Ferragni ha deciso di tatuare l’interno del polso realizzando un intero planisfero! Tuttavia, il suo tattoo più profondo è il tatuaggio simbolo della Luce, con un significato intimo che non ha mai voluto divulgare. A quanto pare si tratterebbe di un pensiero speciale rivolto ad una persona di cui, però, non si conosce l’identità. In termini di tattoos, la fashion blogger non si tira mai indietro: l’ultimo è stato il tatuaggio che Fedez e Chiara hanno uguale sulla mano, un raviolo. E’ proprio questo, infatti, il nomignolo che il rapper le ha attribuito sin dai primi tempi della loro conoscenza, ormai prossima al matrimonio!

    Nella gallery, tutti i piercing e i tatuaggi di Chiara Ferragni.

    Leggi anche:

    Chiara Ferragni, i capelli della fashion blogger: tutti i cambi di look

    Tatuaggi scritte, frasi e citazioni più belle

    Tatuaggi delle modelle, tutte le idee più glamour a cui ispirarsi