Cristalli liquidi BioPoint: linea completa per illuminare i capelli

da , il

    Cristalli liquidi BioPoint: linea completa per illuminare i capelli

    Come si fa ad avere capelli lucidissimi e pieno di riflessi? Curandoli e utilizzando i prodotti giusti. Le maschere per i capelli fai da te e i trattamenti naturali sono un’ottima scelta per nutrire la cute e renderla morbida e sana, ma a volte non sono sufficienti per dare estrema luminosità ai nostri capelli. Gli amici assoluti della brillantezza sono i cristalli liquidi, o semi di lino. Sono dei veri e propri fornitori di luce per i nostri capelli e possono essere applicati in vari modi, con maschere, con shampoo, con gocce di siero. BioPoint ha creato una linea completa di prodotti composti dai semi di lino, per tutte quelle che vogliono donare ai propri capelli una lucentezza assoluta, per renderli davvero setosi e pieni di riflessi.

    Vediamo insieme tutti i prodotti della linea. Per una riuscita perfetta sarebbero da utilizzare tutti per realizzare il trattamento completo. Ma anche utilizzati singolarmente donano grandi benefici alla nostra chioma! Li ho testati per voi e sono proprio efficaci!

    Cristalli Liquidi SHAMPOO: partendo dal lavaggio, questo prodotto dona subito luce e idratazione alla fibra del capello. Li sentirete subito più morbidi e meno crespi, e asciugandoli noterete subito un aumento della luminosità.

    Cristalli Liquidi CREAM: un trattamento pratico e veloce. Si tratta di una speciale crema da applicare sui capelli umidi e non va risciacquata. Indicata per i capelli particolarmente danneggiati e spenti. Se avete i capelli grassi, la sconsiglio.

    Cristalli Liquidi MASK: abbiamo detto quanto sia importante l’utilizzo della maschera per avere capelli forti e sani. Questa maschera oltre a nutrire e riparare i capelli rovinati, è un trattamento di luminosità vero e proprio. Da applicare sui capelli umidi e tenere in posa pochi minuti, per poi risciaquare. Ha una formula ricca e innovativa che svolge una duplice azione: lucentezza immediata e idratazione.

    Cristalli Liquidi CRISTALLI LIQUIDI: questo prodotto è davvero indispensabile per ogni tipo di capello. Si tratta di una sorta di siero, una texture leggera a base di principi attivi nutrienti ed idratanti e vitamine, che apporta luminosità istantanea. Va applicato sui capelli umidi prima dell’asciugatura, specialmente sulle punte. E anche sui capelli asciutti per rendere il capello liscio e luminoso. Davvero un alleato di bellezza unico, che permette di avere capelli sempre perfetti come appena usciti dal parrucchiere.

    Cristalli Liquidi MOUSSE: una mousse modellante dall’innovativa texture soffice e leggera.

    Svolge un duplice effetto: dona un sostegno morbido e naturale, apporta luminosità immediata. Può essere un ottimo sostituto della schiuma o del gel.

    Cristalli Liquidi SPRAY: per un tocco di luce all’ultimo minuto. Illumina e fissa ogni tipo di styling, offre una tenuta prolungata lasciando i capelli leggeri. Molto meglio della lacca, non secca i capelli e si elimina con un semplice colpo di spazzola.