Epilatori a luce pulsata: Remington, Philips e Beurer a confronto

da , il

    Epilatori a luce pulsata: Remington, Philips e Beurer a confronto

    Per rimuovere in modo definitivo o quasi definitivo i peli superflui, gli epilatori a luce pulsata sono l’ideale. Ci permettono di evitare sedute dolorose o cerette ogni mese. La tecnologia nel campo dell’epilazione ha fatto passi da gigante e l’ultima tendenza è proprio questa, sono in molte ormai le donne che scelgono questa tecnologia per depilarsi. Sono molte le aziende che ora hanno messo in commercio degli epilatori a luce pulsata, ma quali sono le differenze tra le diverse marche? Qui prendiamo in considerazione gli epilatori Remington, gli epilatori Philips e gli epilatori Beurer.

    Uno dei vantaggi dell’epilazione pulsata fatta nei centri specializzati è quello che vi lasceranno la pelle a lungo molto liscia, lo svantaggio è che ogni seduta ha solitamente un costo molto elevato, quindi converrà, se siete delle vere addicted, comprare un epilatore.

    Le tre marche migliori sono Remington, Philips e Beurer, vediamo quali sono le caratteristiche di tutti e tre.

    Epilatore a luce pulsata Remington

    Epilatore Remington

    Questo epilatore è stato realizzato in collaborazione con affermati dermatologi e sfrutta la tecnologia della luce pulsata per rimuovere i peli. Il manipolatore emette un fascio di luce pulsata calibrato, l’energia colpisce il follicolo e blocca la ricrescita del pelo, lasciando la pelle liscia e senza peli per tre mesi. L’epilatore Remington costa tra i 260 e i 299 € ed è necessario cambiare la lampadina all’incirca ogni 1500 flash, ma nella confezione ne sono già presenti tre.

    Descrizione del prodotto: Sistema di rimozione del pelo veloce, indolore ed efficace che utilizza la tecnologia della luce pulsata per rimuovere i peli in tutta sicurezza. Funzionamento a rete. Provvisto di un corpo centrale e di una manopola con lampadina.

    Comfort : Selezione modalità: Multi-flash per trattare ampie aree e Flash singoli per trattamenti localizzati, indicatori Led.

    Alimentazione: Alimentazione a rete fissa.

    Altre Caratteristiche: Sistema di rimozione del pelo veloce, indolore ed efficace che utilizza la tecnologia della luce pulsata per rimuovere i peli in tutta sicurezza. Provvisto di un corpo centrale e di una manopola con lampadina.

    Epilatore a luce pulsata Philips

    epilatore-philips

    Questo epilatore utilizza degli impulsi di luce delicati che, agendo sulla radice del pelo, ne bloccano la crescita. I peli cadono naturalmente dopo un po’ e non ricrescono più. Agendo con questo attrezzo, ogni due settimane su ascelle e zona bikini, ed ogni quattro settimane sulle gambe, potrete avere una pelle liscia tutti i giorni senza più bisogno di dover sopportare il dolore della ceretta. Il prezzo si aggira intorno ai 499 € e non necessita il cambio della lampadina.

    Descrizione del prodotto : Sistema epilazione a luce pulsata, previene la ricrescita. Finestra di applicazione da 3 cm². 5 impostazioni di intensità della luce. Filtro UV integrato. Batteria: ioni di litio. DVD dimostrativo. Ascelle, zona bikini, gambe, braccia e addome.

    Comfort : Il sistema di epilazione a luce pulsata Lumea di Philips utilizza degli impulsi di luce delicati che agendo sulla radice del pelo ne bloccano la crescita.

    Alimentazione: Alimentazione a rete fissa e ricaricabile. Batteria: ioni di litio. Durata stimata della lampadina: 50.000 impulsi di luce con funzione di ricarica veloce.

    Velocità: Livello di intensità della luce: 2 – 6,5 J/cm² (a seconda dell’impostazione selezionata).

    Altre Caratteristiche: Finestra di applicazione da 3 cm². 5 impostazioni di intensità della luce. Filtro UV integrato. Ascelle, zona bikini, gambe, braccia e addome. Spettro luminoso: >570 nm. NON adatto a peli di colore rosso, grigio, biondo chiaro e pelle di tipo VI.

    Epilatore a luce pulsata Beurer

    epilatore

    Il Beurer è un apparecchio basato come gli altri sulla luce per depilazione a lungo termine destinato a uso casalingo. Si dice rispetto agli altri che è possibile utilizzarlo anche sul viso, il vetrino di questo epilatore è 2 per 3 mentre il Remington è un po’ più piccolo e costa sempre intorno ai 260 euro. Anche qui la lampadina va cambiata dopo 750 impulsi e garantisce fino al 50% di peli in meno dopo soli 3/4 trattamenti.

    Descrizione del prodotto: E’ un apparecchio personale basato sulla luce per depilazione a lungo termine. Il processo di depilazione basata sulla luce e laser è famoso e generalmente accettato.

    È stato sperimentato nell’uso clinico in tutto il mondo per più di 15 anni come un modo sicuro ed efficace di ottenere una riduzione dei peli a lungo termine.

    Dimensione della luce: 2 x 3 cm (6 cm²)

    Velocità: 1 impulso ogni 3,5 secondi: 1,7 cm²/sec

    Tecnologia: Home Pulsed Light

    Depilazione duratura: Si

    Sicurezza: Skin Sensor