Prova costume e tintarella perfetta: trattamenti corpo Collistar

Scrub Collistar
Scrub Collistar

Per avere un impatto non traumatizzante con la prova costume, bisogna essere attente in ogni dettaglio. Non bastano le diete, ci vuole attività fisica e cura del corpo. Stesso discorso per la tintarella: dieta mirata per l’abbronzatura e trattamenti per la pelle. Bisogna rimodellare e purificare la pelle per permettere un colorito bello e luminoso. Come? I trattamenti corpo Collistar, sempre attenta ad aiutarci ad avere uin corpo perfetto.

Oggi vi parlo degli scrub Collistar, veri e propri trattamenti corpo come foste a un centro estetico o alle terme. Provati personalmente, e vi posso garantire che sono davvero efficaci. Ci sono tre proposte, a seconda delle vostre esigenze. Utilizzati con costanza una volta alla settimana, avrete una pelle più liscia, perfetta per presentarsi alla prova costume e inoltre sarà più facile ottenere una tintarella perfetta grazie all’eliminazione delle cellule morte e a una conseguente pelle più ricettiva ai raggi solari.

Talasso-Scrub: sali esfolianti rivitalizzanti con oli essenziali.
Un trattamento scrub che è molto più di un semplice esfoliante, costituisce un prezioso trattamento di rivitalizzazione e rinnovamento dell’epidermide del corpo che sfrutta i benefìci del mare (talassoterapia) e quelli di selezionati oli essenziali (aromaterapia) per potenziare gli effetti dell’esfoliazione. Svolge un’azione sinergica grazie alla miscela di 90 tipi di sali marini a granulometria differenziata, sapientemente combinati con un ricco pool di oli vegetali e con purissimi oli essenziali aromatici, che agiscono a livello sia epidermico che olfattivo.

Talasso-Scrub Termoattivo: sali esfolianti rimodellanti con fitoestratti e oli essenziali.
Uno speciale Talasso ad effetto caldo studiato per assicurare al corpo un doppio effetto: esfoliante e rimodellante. Durante l’azione esfoliante, i sali marini levigano e rendono la pelle subito più liscia, tonica e luminosa. Mentre nell’azione rimodellante, sei diversi estratti vegetali dalle proprietà lipolitiche agiscono in sinergia sugli accumuli adiposi favorendone la riduzione. La loro efficacia è potenziata dall’azione drenante svolta per osmosi dai Sali marini e dall’effetto caldo, che stimola la microcircolazione cutanea e favorisce la penetrazione dei principi attivi. Ha inoltre potere rivitalizzante: gli oli essenziali di lavanda e rosmarino agiscono sulla pelle vivificandola e conferiscono energia e benessere all’organismo.

Talasso-Scrub Anti-Acqua: sali esfolianti e zucchero di canna con spezie e oli essenziali.
Trattamento da beauty-farm che svolge 5 azioni:
– esfoliante e idratante
– drenante anti-acqua
– snellente
– nutriente
– energizzante.
L’azione sinergica di sali marini, zucchero di canna, oli essenziali e spezie regala tutto il piacere e i benefici di talassoterapia e aromaterapia uniti al potere anti-acqua e snellente di un mix di fitoestratti drenanti e lipolitici. Il tutto potenziato dell’effetto sauna del prodotto. Il risultato? Pelle subito più pura, liscia ed elastica, corpo più tonico e levigato, rotondità e gonfiori attenuati e un immediato meraviglioso senso di leggerezza e benessere proprio come dopo un completo trattamento da hammam. La silhouette diventa più tonica e asciutta, impossibile resisterle.

Inoltre, è facilissimo applicare questi scrub: potete farlo comodamente sotto la doccia sulla pelle umida, massaggiando con movimenti circolari per un paio di minuti.