Fragranze estive Disney store

da , il

    Fragranze estive Disney store

    Se la fantasia o la magia fossero dei profumi quale odore avrebbero? Di certo è un quesito che si è posta la Disney creando una collezione di fragranze basate sui alcuni dei suoi film considerati ‘classici’. Il potere delle nuove fragranze vendute nei Disney store è di essere davvero magiche, in quanto riescono ad evocare ricordi e a trasmettere sogni e desideri. Il fantastico mondo disneyano popolato da personaggi animati e amati da tutti i bambini per la prima volta e in un modo unico al servizio dei sensi con il lancio della prima fragranza firmata Disney Store. Dopo averci deliziati con la Venomous Villains Make up Collection, ora la Disney rende pubblica anche la sua nuova linea di prodotti aromatici che comprendono fragranze personali, per la casa, candele e regali unici, creati in collaborazione con alcune note maison di bellezza, leader a livello mondiale, e con profumieri di alto livello prestatisi a questa partnership il cui frutto sarà sicuramente qualcosa di straordinario, con l’obiettivo infatti di espandersi anno dopo anno, includendo sempre più pellicole pronte a divenire dei classici Disney.

    La collezione Imagination è attualmente caratterizzata da Imagination Candle, SRP ($19.50), Imagination Room Spray ($16.50), Imagination Lotion ($12.50), e Imagination Hand Wash ($12.50). Gli aromi delle lozioni e del profumo Imagination, sono descritti come una foresta incantata di alberi di sequoia, muschio fresco e foglie verdi. Fragranze senza tempo, ispirate alla natura che infondono una sensazione di calma naturale.

    In particolare: Disney Magic Fragrance (lanciata a luglio) è un mix indimenticabile di ghiaccio blu, menta, cioccolato, con spruzzi del mare, tonificante, che incarna l’avventura della Disney e tutto ciò che è Mickey Mouse, spesso protagonista di cartoni animati da Oscar. Insieme con l’immaginazione, la sua ispirazione viene dal mondo esterno per dare un senso rinfrescante di natura. Magic è la libertà dei bambini che giocano all’aperto, è una brezza, è aria fresca, è menta, erba verde. Il primo profumo della collezione Imagination sarà disponibile a partire da questo mese e gli altri saranno introdotti nel corso dell’anno. Tra i tanti, in autunno avremo ad esempio Disney Fragrance Pixie Dust, un profumo scintillante come fosse un sorbetto di agrumi, frutta candita e pioggia d’estate; inoltre, è la fragranza ispirata a Trilli [Tinker Bell]. E’ una fragranza immaginata come fluttuante nell’aria proprio come la fatina di Peter Pan, e dolce come la natura che germoglia in primavera.