Monica Bellucci per Dolce e Gabbana Make up

da , il

    Monica Bellucci per Dolce e Gabbana Make up

    Da sempre considerata una delle donne più belle al mondo, la formosa e seducente Monica Bellucci mostra in particolare le sue incantevoli labbra per l’ultima campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana. Testimonial della nuova collezione make up in edizione limitata, Monica Lipstick, del duo della moda italiana, Monica Bellucci presenta le sei tonalità di rossetto disponibili nei negozi a partire dal 12 maggio 2012.

    Sulla scelta di Monica Bellucci come testimonial, Domenico Dolce si dice entusiasta, viste anche le numerose volte nelle quali hanno lavorato insieme negli ultimi 20 anni. Una bellezza senza tempo, che esprime alla perfezione la sensualità della donna Dolce & Gabbana. Per Stefano Gabbana, Monica Bellucci è incantevole, una vera e propria icona italiana.

    Nessuno può negare che Monica Bellucci è l’epitome della bellezza italiana e non solo, tant’è che stata nominata tra le 100 donne più seducenti di tutti i tempi dal magazine Men’s Health, tra le più desiderate da AskMen e la sua femminilità è stata celebrata in un libro di immagini. A 47 anni, l’attrice sfoggia sulle sue labbra la nuova linea di trucco in edizione limitata di Dolce & Gabbana a lei dedicata. La collaborazione tra Monica Bellucci e Dolce & Gabbana è perfetta dal punto di vista dell’espressione massima della sensualità. La storia tra la bella attrice e i designer di fama mondiale dura da tanto tempo. La Bellucci è stata il volto immagine di numerose campagne, servizi fotografici senza veli e ha sfilato diverse volte per vari designer, oltre che per gli amici Dolce & Gabbana.

    Per quanto riguarda la Monica Lipstick, la collezione di rossetti Dolce & Gabbana make up è caratterizzata da sei nuove tonalità ad un prezzo di 32 dollari ciascuno. L’idea per la collezione era di creare sfumature diverse, toni diversi a seconda dell’umore quotidiano della donna. Un cosmetico che possa seguire lo stato d’animo. Le prime immagini della campagna sono state scattate dai famosi fotografi Mert Alas e Marcus Piggott a Londra nel mese di ottobre 2011. Pat McGrath è la make up artist responsabile del trucco, impeccabile come sempre, già curatrice di altre campagne pubblicitarie, come la Dolce & Gabbana Beauty Holiday Ethereal Collection 2010 con Scarlett Johansson. Altre foto di Monica Bellucci per la Monica Lipstick saranno disponibili a partire da maggio e saranno distribuite in Italia, Regno Unito, Stati Uniti, Russia e Medio Oriente.