Nail art Autunno/Inverno 2017, le unghie di tendenza per la stagione fredda

Le unghie dell'Inverno 2017 si preparano a nail art stilose e originali, glamour e assolutamente mai scontate. Ecco tutti i trend per le unghie dell'Inverno 2017-2018, dai colori di smalto di tendenza alle decorazioni per nail art più in voga del momento.

da , il

    Difficile dire quale sia la nail art Autunno/Inverno 2017 più bella! Sono davvero tantissime, infatti, le idee a cui potersi ispirare per decorare le proprie unghie in vista dell’ormai imminente stagione invernale e, ancora prima, dell’autunno. Gli smalti dell’Autunno/Inverno 2017 sono improntati, come ogni anno, prevalentemente su una palette cromatica dai toni scuri, ma non mancano neppure nuance vivaci e vibranti, diverse dal consueto. Per quanto riguarda le nail art che vanno di moda, via libera ai grafismi e alla rivisitazione della french manicure, ma anche a dettagli rock come borchiette e catene.

    I colori degli smalti per l’Inverno 2017

    Come i colori per unghie dell’inverno 2016 più gettonati, anche per la prossima stagione fredda si prevede un grande successo di tutti gli smalti scuri, dallo smalto bordeaux allo smalto nero.

    La tendenza suggerita dalle passerelle è quella di realizzare una manicure dai colori molto cupi e di impreziosirla con piccole pennellate di smalti metallizzati, con o senza glitter, nei toni dell’oro e dell’argento.

    Il classico smalto rosso continuerà ad essere un must have, affiancato da tutti i colori neutri e tenui come lo smalto rosa cipria, perfetto per una manicure raffinata.

    Le nail art per le unghie dell’Autunno/Inverno 2017-2018

    Fortunatamente per le più imbranate, le nail art 2017 sono semplici e facilissime da riprodurre.

    Per le unghie glam della prossima stagione, infatti, non c’è niente di meglio di realizzare una nail art minimal e di ispirazione geometrica: le nail art con disegni astratti – dalle linee verticali o orizzontali ai grafismi più strutturati – continueranno ad essere di grande tendenza.

    Si tratta di decorazioni per unghie facili da fare, che non necessitano di grande dimestichezza con gli strumenti da nail art.

    Altre decorazioni per unghie semplici sono le borchiette, da applicare con della colla apposita su una o più unghie e ideali per tutte le amanti dello stile rock chic.

    Nella gallery, queste e tante altre idee e immagini di unghie per l’Autunno/Inverno 2017-2018 all’ultima moda.