Purificare il corpo dopo le feste, ecco come iniziare l’anno piene d’energia

da , il

    Purificare il corpo dopo le feste, ecco come iniziare l’anno piene d’energia

    Feste finite. Purtroppo è una triste realtà. Avete festeggiato a dovere? Vi siete perse nei bagordi, nei brindisi, nei cenoni e nelle danze sfrenate? Ottimo, le feste vanno vissute a mille, servono per staccare dallo stress quotidiano e godersi amici e parenti. Ora bisogna però purificare il corpo dopo le feste, per iniziare l’anno piene di energie!

    Prima delle feste abbiamo visto numerosi trattamenti fai da te, per il viso e per i capelli. Seguendo i suggerimenti del nostro sito, avrete sfoggiato la vostra bellezza per tutte le feste. Ma durante i festeggiamenti, si sa, poi si torna un po’ scombussolate. Ore piccole, cenoni importanti, possono sì farci divertire, ma appesantiscono anche il nostro status. Niente paura, ecco cosa dovete fare per purificare il corpo dopo le feste e cominciare il nuovo anno piene di energia, come nuove.

    Scrub viso e corpo post feste

    Scrub corpo rivitalizzante

    Prima di tutto eliminiamo tossine e cellule morte. Preparate in una ciotolina questo facilissimo scrub. Mettete tre cucchiai di olio d’oliva, un vasetto dsi yogurt bianco intero, due cucchiai di caffè macinato, un cucchiaio di zucchero e il succo di una arancia. Mescolate con cura tutto e stendete prima sul viso, con movimenti circolari, e poi su tutto il corpo, massaggiando con una leggera pressione. Ora sciacquate tutto con il getto della doccia.

    Maschera viso post feste

    Maschera viso feste

    Stendete sul vostro viso del burro di karitè acquistato in erboristeria. Lasciate in posa 3 minuti. Nel frattempo unite in una ciotolina del kiwi schiacciato, dell’uvetta e un cucchiaio di miele. Mescolate con cura. Dopo aver rimosso il burro di karitè dal viso, stendete e lasciate in posa 15 minuti, dopodichè risciaquate.

    Impacco capelli post feste

    Maschera capelli feste

    Per ricominciare l’anno, una chioma splendente è importante. Prendete 10 gocce di semi di lino, o cristalli liquidi. Versatele in una ciotolina e unite del succo di pera. Mescolate. Ora aggiungete due cicchiai di miele e uno di yogurt greco bianco intero. Mescolate con cura e stendete sui capelli. Lasciate in posa 30 minuti e poi lavate come di consueto.

    Ecco qui dei facili trattamenti per inizare l’anno piene di energia e in tutto il vostro splendore! Buon anno a tutte!