Tatuaggi caviglia, i più femminili ed eleganti

Avere tatuaggi sul piede è femminile e sensuale. Per questo, sempre più donne optano per tatuaggi alla caviglia piccoli e delicati che risultino discreti ma ugualmente in grado di farsi notare. Dal tatuaggio cavigliera al tatuaggio bracciale per caviglia, sono molteplici le possibilità di scelta per sfoggiare tatuaggi alla caviglia femminili e sexy.

da , il

    I tatuaggi sulla caviglia sono femminili e molto eleganti. I piedi, infatti, sono reputati da sempre una delle parti del corpo più sensuali: perchè, quindi, non sfoggiare tatuaggi sul piede in modo femminile e seducente? Tra le tante tipologie di tattoos che è possibile riprodurre sui piedi, il tatuaggio alla caviglia è uno dei più richiesti. Le varianti sul tema, ovviamente, si sprecano. C’è chi opta per tatuaggi alla caviglia piccoli e discreti – molto chic! – e chi invece preferisce il tatuaggio cavigliera, sicuramente più impegnativo ma ugualmente molto stiloso. Nella nostra galleria di tatuaggi alla caviglia, tutte le idee più belle da cui poter prendere spunto.

    Tatuaggi caviglia piccoli e chic

    I tatuaggi alla caviglia femminili sono piccoli e discreti. Proprio i tatuaggi minimal e piccoli, infatti, sono i più richiesti ai tatuatori dalle donne che desiderano esibire un tattoo che sappia farsi notare ma in modo molto sobrio, senza dare troppo nell’occhio. E’ possibile sbizzarrirsi con soggetti dei più diversi, optando per disegni stilizzati in bianco e nero o colorati e molto dettagliati. I più diffusi sono i tatuaggi piccoli nell’interno della caviglia: via libera a cuoricini, ma anche al diffusissimo tatuaggio alla caviglia con i fiori e ad elementi grafici simbolici molto importanti come la croce.

    Tatuaggio bracciale caviglia, come sceglierlo

    I tatuaggi bracciali per lei sono molto glamour e di tendenza. Non stupisce, quindi, che tra le idee tattoos più in voga ci sia il tatuaggio a cavigliera che si ispira proprio ai braccialetti che solitamente si indossano in estate ai piedi quando si va al mare. Anche in questo caso, ci sono molteplici varianti da cui poter prendere spunto: la classica cavigliera diventa iperfemminile con il tatuaggio alla caviglia a fiocco – che cinge l’intera caviglia a mo’ di bracciale – mentre le più grintose potranno sfoggiare con orgoglio il tattoo cavigliera mandala, ispirato all’antica cultura polinesiana.

    Tatuaggio caviglia con scritta, le frasi migliori

    Il tatuaggio con scritta dietro la caviglia è quello più di tendenza. Molte donne, infatti, optano per tatuaggi con scritte – solitamente molto brevi – per ornare in modo estremamente personale le proprie caviglie. Se la citazione scelta è piuttosto lunga si opta, invece, per un tatuaggio scritta intorno alla caviglia. Un’altra idea molto in voga e perfetta per le amanti dei tatuaggi piccoli è quella di realizzare tatuaggi alla caviglia con iniziali, che siano le proprie o quelle di una persona cara.

    Nella gallery, tutte le idee più belle e originali.

    Potrebbero interessarti anche:

    Frasi per tatuaggi brevi: tutte le idee da copiare

    Tatuaggi con i fiori: tutte le idee più belle

    Tatuaggi New School: significato, caratteristiche e i disegni più belli