Come decorare una cassettiera con la video guida di Paint Your Life

da , il

    Come decorare una cassettiera con la video guida di Paint Your Life

    Per sapere come decorare una cassettiera possiamo seguire la guida video di Paint Your Life. La procedura è molto semplice e richiede l’impiego di pochi materiali. Il tutto è reso ancora più facile grazie ai consigli della mitica Barbara e alla guida video di Paint Your Life su come decorare una cassettiera. Inoltre, questa operazione ci porterà via soltanto un po’ di tempo e ci permetterà di abbellire e decorare una cassettiera e personalizzarla con le nostre foto. Possiamo scegliere le foto che ci stanno più a cuore oppure possiamo utilizzare le immagini degli eroi dei nostri bimbi. Questa procedura, infatti, può rappresentare un’ottima soluzione per abbellire la cameretta dei nostri bambini. Quindi, spazio alla fantasia!

    Prima di iniziare a descrivere la procedura su come decorare una cassettiera con la video guida di Paint Your Life, bisogna precisare che, oltre a delle foto in bianco e nero (come mostra la video guida di Paint Your Life), possiamo utilizzare anche delle immagini a colori. Ovviamente la procedura da seguire è sempre la stessa. Per decorare una cassettiera con delle foto, ci occorrono: della colla vinilica, un paio di forbici, un pennello di medie dimensioni e le immagini da incollare (per una corretta riuscita dell’operazione è opportuno far stampare le foto o le immagini da utilizzare con una stampante laser). Seguendo la video guida di Paint Your Life sul come decorare una cassettiera, iniziamo la procedura incollando prima le immagini più grandi (che utilizzeremo per realizzare il fondo della decorazione) e successivamente quelle più piccole.

    Per la procedura dobbiamo utilizzare semplicemente un pennello di medie dimensioni e della colla vinilica. La colla vinilica, come mostra la guida video di Paint Your Life, deve essere disposta direttamente sulla superficie della cassettiera da decorare e non sulle foto, poiché, potrebbero danneggiarsi. Una volta terminata la procedura lasciamo asciugare la colla. A questo punto, per terminare la decorazione della nostra cassettiera, se non sono già presenti, possiamo inserire delle maniglie praticando dei fori con il trapano. In caso di dubbi in allegato c’è proprio il video guida di Paint Your Life che mostra le fasi più importanti per la decorazione della cassettiera.