I costumi da Carnevale ispirati ai film [FOTO]

I costumi da Carnevale ispirati ai film [FOTO]
da in Casa, Fai da te, Carnevale, Costumi di Carnevale
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo i costumi da Carnevale ispirati ai film, travestimenti originali ispirati ai personaggi più famosi della storia del cinema o alle serie televisive trasposte sul grande schermo. Dai grandi classici come Dorothy del Mago di Oz a Carrie di Sex and The City in versione cinema, da Forrest Gump a Jessica Rabbit. E la lista non si esaurisce qui, ecco tutti i costumi più belli ispirati ai film di oggi e di ieri.

    Partiamo dai film vintage come Colazione da Tiffany dove la mitica Audrey Hepburn dava il meglio di sè in quanto a stile. Perché non emularla con un abito a tema? Bastano un tubino nero, dei guanti lunghi neri, una collana di perle e un diadema per ricreare il look. D’obbligo lo chignon. Tutt’altro aspetto aveva la mitica Jessica Rabbit le cui curve mozzafiato, valorizzate dall’abito con largo spacco rosso acceso, conquistarono mondo dei cartoon e degli umani, senza distinzioni. Per imitare Jessica procurati un abito luccicante dello stesso colore e se non trovi nulla con spacco simile, pensaci tu con forbici, ago e filo. La parrucca rossa è indispensabile.

    Tra i travestimenti più romantici di Carnevale, ispirati a personaggi dei film, non possiamo non citare l’oufit di Rossella O’Hara di Via col Vento o della Principessa Sissi, che sfoggiava abiti sontuosi nonostante lo spirito decisamente ribelle. E Mary Poppins? La tata più amata dai bambini si reinventa in chiave carnevalesca con una vestaglia scura a bottoni, un paio di stivaletti neri e il classico cappellino con fiore a vista.

    Più sexy tra i costumi di Carnevale a tema film la Vedova Nera di The Avengers, che indossa una tuta total black di pelle nera, da abbinare a pistole finte. Un costume di Carnevale davvero facile da imitare. O ancora la vecchia Sandy di Grease che nonostante gli anni non passa mai di moda.

    Per lui la scelta è altrettanto ampia: dal costume da Cappellaio Matto che prevede giacchino in velluto viola, o anche nero, stivaletti scuri, cappello con fascia colorata e magari qualche piuma, pelle chiarissima e occhi valorizzati da un trucco pesante, verde-rosso, al travestimento divertente da Ace Ventura. Anche Spiderman, protagonista del film omonimo, piace ai bambini e sicuramente anche agli adulti. Il costume è facilmente reperibile ovunque, non serve sforzarsi! Nella gallery abbiamo selezionato i migliori costumi Carnevale film fai da te (e non solo) da cui trarre ispirazione. Che aspetti, dai un’occhiata e inizia a realizzare il tuo costume di Carnevale preferito o preparati a un acquisto azzeccato.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CasaFai da teCarnevaleCostumi di Carnevale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI