Abbigliamento premaman Prenatal primavera-estate 2013 [FOTO]

da , il

    Linee morbide, tessuti comodi e tagli classici, con un tocco di originalità, grazie alle stampe e ai colori: ecco alcuni dei tratti caratteristici dell’abbigliamento premaman pensato da Prenatal per questa primavera-estate 2013. La catena, famosa per offrire tutto il necessario per i più piccoli, ha una vasta scelta di abbigliamento, intimo e accessori anche per le future mamme, per le donne in dolce attesa e per le neo mamme alle prese con l’allattamento.

    Abiti, classici e funzionali

    Le future mamme che scelgono l’abbigliamento premaman firmato Prenatal, puntano soprattutto sulla praticità e la comodità degli abiti, preferiscono linee pulite, capi basic senza troppe pretese modaiole.

    Anche per la primavera-estate 2013, il carattere tradizionale, classico e mai eccessivo delle proposte Prenatal per le donne in dolce attesa non cambia. Tra gli abiti spiccano quelli più freschi e di materiali naturali, dal lino al cotone, e dei colori più tradizionali, come il bianco, il beige o il blu. Ci sono abiti chemisier in cotone o lino, blu o sabbia, abiti in cotone elasticizzato o viscosa, con qualche accenno cromatico più sfacciato, come il rosso o il verde e molte righe, orizzontali o verticali, in tinta o a contrasto, ma anche abiti semplici con le maniche appena accennate, più aderenti e scollati sul decolleté e più scivolati sul fondo.

    Per i pantaloni e gli shorts, così come per le gonne e i leggings, la filosofia di fondo non cambia. Che siano jeans, pantaloni classici o leggings, l’imperativo è funzionalità. Per i pantaloni, capri o lunghi, si può osare, più che con le linee, pulite e mai troppo stravaganti, con qualche colore più acceso, come il rosso o il blu cina.

    Intimo e mare

    Il look della futura mamma, per tutte le stagioni, non può prescindere da elementi fondamentali, quanto meno visibili, come l’intimo. Prenatal offre per la dolce attesa un’ampia scelta di indumenti pensati e realizzati su misura per “accogliere” il pancione, come gli slip, le guaine o i reggiseni, ma anche i pigiami, le camicie da notte e le vestaglie.

    Se complice il meteo “ballerino” e il pancione che cresce e impone un po’ di riposo, la voglia di mare è sempre più pressante, meglio non farsi cogliere impreparate. Meglio non cercare di rientrare nelle mise da spiaggia di un tempo, per evitare crisi di nervi inutili, ma arrendersi all’evidenza e orientarsi verso bikini e costumi interi più adatti alle nuove forme. Bikini e costumi interi pensati su misura per la gravidanza sono disponibili tra le proposte Prenatal di questa stagione.