Martina Stella e Alessia Fabiani sono diventate mamma

da , il

    Martina Stella e Alessia Fabiani sono diventate mamma

    In questi ultimi giorni sia Marina Stella che Alessia Fabiani sono diventate mamma, la prima di una femmina, la seconda di due gemelli. Martina Stella ha partorito il 30 ottobre la sua prima bambina, si chiama Ginevra. L’attrice toscana aveva annunciato la sua gravidanza stupendo tutto il suo pubblico, è giovane e bella e con un’intera carriera ancora da battere come attrice o donna di spettacolo. Per lei però la famiglia viene prima di tutto, aveva voglia da tempo di fare un figlio ed oggi il suo sogno si è finalmente realizzato. Alessia Fabiani invece ha da poco annunciato del lieto evento con un tweet.

    Martina Stella è dunque diventata mamma, ha partorito con un po’ di anticipo rispetto a quanto era stato previsto alla clinica ‘Mater Dei’, in zona Parioli a Roma, ancora non ci sono state dichiarazioni da parte dell’attrice ma a quanto pare il parto sarebbe andato bene e sia mamma che figlia sono in salute, la bimba pesa tre chilogrammi. La notizia del lieto evento è stata ufficializzata della clinica Mater Dei, l’attrice è stata seguita dal professor Angeli.

    Il padre, come sappiamo, è Gabriele Gregorini, hair stylist di 22 anni conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore 3, la fiction campione d’ascolti di Rai 1 andata in onda nel 2011.

    La notizia fa immediatamente il giro della rete e stupisce anche un po’, Martina Stella infatti aveva annunciato un po’ di tempo fa di essere in attesa di un maschio, e invece tu guarda che sorpresa, la nuova nata è una femminuccia, il suo nome è Ginevra.

    La seconda notizia della settimana invece, è quella che vede la showgirl Alessia Fabiani, mamma di due gemellini.

    ‘Una gioia mi pervade – ha scritto Alessia Fabiani su Twitter - Indescrivibile sensazione di pace. Odore di purezza e di vita. Sono diventata mamma di due creaturine. Felicità!’.

    Il papà dei due neonati è Fabrizio Cherubini, lui e la Fabiani sono molto uniti e l’arrivo dei due gemellini non potrà che renderli ancora più affiatati!

    Dunque una settimana ricca di lieti eventi, non ci resta che fare gli auguri ai quattro neo genitori!