Nuova collezione Primavera/Estate 2013 Prénatal [FOTO]

da , il

    La collezione Prénatal per la prossima Primavera/Estate 2013 dedicata sia ai bambini che alle loro mamme è davvero ricca di deliziose e fresche proposte per la bella stagione. Si tratta di capi in tessuti naturali e ispirazioni country e marinare, distinte in diverse linee a seconda delle età del bambino. Un abbigliamento allegro che coniuga il comfort e la vestibilità con l’estetica e un po’ di sano gusto fashion. A proposito di moda, Prénatal pensa anche alla futura mamma, e costruisce su misura per lei, e per il suo pancione che cresce, una linea con capi casual ma anche eleganti, adatti ad ogni occasioni. Capi perfetti per far sentire la donna in dolce attesa glamour e a suo agio, ma soprattutto affascinante, mentre la gravidanza procede mese dopo mese. E che dire della linea per i neonati? Incantevole. Vediamo meglio.

    Prénatal P/E 2013 newborn

    Prenatal-7

    La collezione newborn Primavera/Estate 2013 di Prénatal, dedicata ai bebè dai 0 ai nove mesi di vita, è totalmente ispirata al colore e alle sue possibili declinazioni. Per il maschietto e la femminuccia ecco le linee “Sky story” e “Pink story”, con body, tutine e abitini per il corredino nelle classiche nuance del rosa e dell’azzurro. Più vitale è la linea “colour” che propone per i maschietti un assortimento di primi capi nei toni del giallo, dell’azzurro, del verde, con stampe fantasia allegre e spiritose. Per le bimbe ecco un tripudio di rosa, di fucsia, di bianco e di lilla, di balze, di cuoricini e farfalline svolazzanti. La linea “natural”, unisex, è invece più declinata sulle tinte neutre e chiare e caratterizzata ad uno stile semplice e sobrio.

    Prénatal P/E 2013 Baby

    Prenatal-20

    Per i bimbi tra i nove mesi e i tre anni, che cominciano a crescere, a gattonare e a camminare, ecco la collezione Prénatal baby per la Primavera/Estate 2013. La linea per la bimba – “Baby Girl” – si suddivide in tante diverse ispirazioni a seconda dell’occasione d’uso. Le proposte “Cruise” sono in perfetto stile navy, nei classici colori alla marinara del blu, del bianco e del rosso. Con “Rainbow”, invece, ci inoltriamo in un magico mondo incantato fatto di colori accesi ed energetici come il rosso, il verde menta, il giallo. Le linee “Sweet Hawaii” e “Beachwear” sono, ovviamente, dedicate al mare mentre per le occasioni speciali e le cerimonie, ecco le proposte “Elegant”, un trionfo di pizzi, mussole, volant e colori cremosi e dolci. Per l’ometto di casa, invece, la collezione “Baby Boy” offre spunti davvero intriganti. Si parte con la linea “Boathouse”, che trasforma il piccolo in un provetto marinaio, con i colori dell’azzurro e dell’arancio, per poi arrivare fino allo stile “Safari”, davvero super avventuroso, che prevede comodi bermuda nei colori del verde e del rosso, e maglie con stampe ispirate ai cartoons. Non può mancare, anche in questo caso, la linea “elegant” per i momenti più importanti, in cui i toni del blu e dell’azzurro la fanno da padroni per un look più o meno formale, ma sempre pratico. Per tutti, poi, salopette, felpe leggere, jeans e giubbottini in denim per un look casual e metropolitano.

    Prénatal P/E 2013 premaman

    Prenatal-26

    Veniamo, infine, alla collezione Prénatal Primavera/Estate 2013 per le future mamme. Si tratta di proposte davvero accattivanti, perfette per vestire il pancione in qualunque occasione senza perdere un grammo in fascino e femminilità. Troveremo la linea “Denim”, interamente dedicata al jeans e alle sue infinite declinazioni, in questo caso premaman, ma anche le linee “Casual”, per il tempo libero, e “Smart” per il lavoro. E per la serata romantica con il partner, o per la cerimonia elegante? Non c’è che l’imbarazzo della scelta grazie alle bellissime proposte “Classic”. Date uno sguardo alla nostra gallery e scoprite le novità della collezione Prénatal per la Primavera/Estate 2013!