Abiti da sposa 2018 Zuhair Murad, la collezione completa

La collezione 2018 di abiti da sposa Zuhair Murad ci propone creazioni uniche, modelli in tessuti pregiati in forme originali. La maison di lusso lancia tendenze interessanti per il prossimo anno, dai vestiti da sposa tattoo in pizzo ai look con pantaloni, dagli abiti da sposa gioiello da principessa alle forme scivolate: le foto dell’intera collezione

da , il

    La collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2018 si caratterizza come ogni anno per creazioni innovative, spesso fuori dalle regole fashion convenzionali nel settore bridal. Lo stilista, prima scelta delle star di tutto il mondo per gli abiti da red carpet più belli, inserisce nella sua linea per il 2018 vestiti da sposa in pizzo in forme sofisticate e audaci allo stesso tempo, abiti da sposa con gonna ampia o scivolati dai dettagli gioiello unici: scopriamo insieme la collezione completa di abiti da sposa Zuhair Murad.

    Gli abiti da sposa da principessa Zuhair Murad

    Abito da sposa da principessa

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias 2018, anche Zuhair Murad cede al fascino dei modelli con gonna svasata. Gli abiti da principessa Zuhair Murad hanno grandi gonne plissettate in seta sostenute da robusti sottogonna, ma la loro particolarità quest’anno sono corpetti steccati dai ricami in pizzo floreale e bustier dalle trasparenze audaci e dalle applicazioni gioiello su tutta la superficie. Incantevoli i vestiti da sposa con corpetto a cuore più classico, abbinati a mantelle ricamate realizzate sempre in materiali molto pregiati.

    Zuhair Murad: gli abiti da sposa scivolati dalla nuova collezione

    Abito da sposa ricamato Zuhair Murad

    Una delle tendenze per il 2018 nel campo degli abiti da sposa riguarda i modelli definiti tattoo, vestiti da sposa in pizzo in cui i giochi di trasparenze e ricami hanno come effetto finale quello di un tatuaggio sofisticato lungo la pelle della sposa. Parliamo di modelli che non tutte possono indossare, come è facile immaginare, creazioni che il re dell’alta moda ha spesso pensato in forme simili anche per le celebrities nelle occasioni da tappeto rosso. Gli abiti da sposa tattoo in pizzo Zuhair Murad hanno forme a colonna o leggermente a sirena, articoli ideati con maniche lunghe o midi interamente ricamate e punti luce che scandiscono tutta la lunghezza.

    Tendenze matrimonio 2018: i look da sposa con pantaloni

    Look da sposa con pantaloni Zuhair Murad

    Collezioni come quella di abiti da sposa Oscar De La Renta 2018 ci confermano che il trend dei look da sposa con pantaloni è davvero uno dei più popolari per il prossimo anno. Non mancano creazioni di questo tipo anche tra le novità firmate Zuhair Murad: come è ovvio, le varianti proposte dallo stilista sono state ideate con lavorazione tattoo, come gli abiti più classici, originalissime tute jumpsuit rivestite per intero da ricami in pizzo floreale. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Zuhair Murad dovrete prenotare un appuntamento in boutique, ma sul sito ufficiale troverete tutte le informazioni sui rivenditori Zuhair Murad sparsi in tutta Italia. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Zuhair Murad nella nostra fotogallery, qual è il più chic secondo voi?