Abiti da sposa a sirena: i modelli più belli per il tuo matrimonio [FOTO]

Abiti da sposa a sirena: i modelli più belli per il tuo matrimonio [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa a sirena sono da sempre grandi protagonisti nelle collezioni delle maison leader nel settore. Pensati principalmente per valorizzare i fisici a clessidra ma negli ultimi anni anche per le silhouette curvy, gli abiti da sposa a sirena in pizzo, in seta, tulle e organza sono proposti con corpetto a cuore, con schiena scoperta, con strascico o senza: scopriamo insieme i modelli più romantici per il giorno del sì.

    Abito a sirena con maniche midi San Patrick

    Nel campo degli abiti da sposa a sirena in pizzo le proposte sono tantissime ogni anno. La collezione 2017 di abiti da sposa Pronovias comprende modelli per tutti i gusti, vestiti dal corpetto sagomato e dalla gonna scivolata con coda alta sulle ginocchia o più bassa e modelli con strascico da scegliere nella lunghezza che preferite. Eddy K. riveste le sue versioni di punti luce preziosi, Pnina Tornai pensa abiti da sposa a sirena con schiena scoperta più audaci la cui coda è forma da rouches di tulle sovrapposte, mentre Gritti punta su creazioni in pizzo floreale più classiche nella forma. Incantevoli i vestiti con corpetto sagomato di White One, gli abiti da sposa a sirena con strascico lunghissimo di Stella York e quelli con scollatura omerale e maniche midi di San Patrick.

    Abito a sirena Aire Barcelona

    Altrettanto popolari gli abiti da sposa a sirena con scollo a cuore, un classico perfetto sia per valorizzare i seni piccoli che per contenere quelli più abbondanti. Alessandro Angelozzi Couture realizza incantevoli creazioni con bustier sagomato interamente rivestito di ricami pregiati e punti luce, mentre Justin Alexander premia varianti con rouches lungo la coda dal corpetto più scollato e audace. Vestiti con tagli cut-out e trasparenze studiate ad arte anche nelle collezioni Dalin, Rosa Clarà, La Sposa, Blumarine e Angel Sanchez.

    Abito a sirena in mikado Stella York

    Gli abiti da sposa in mikado e in generale in seta sono una scelta sempre più ricorrente tra le donne moderne. Il mikado in particolare segna i modelli a sirena più pregiati della collezione Stella York, dallo stile minimal chic più deciso, ma anche le versioni combinate con maniche ricamate lunghe o midi e schiena nuda di Isabel Armstrong. Forme scivolate in stile lingerie per Kenneth Winston, versioni più classiche nello stile con bretelle ricamate per Anne Barge. Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa a sirena nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI