Abiti da sposa Colet 2018, la collezione completa

La nuova collezione di abiti da sposa Colet 2018 ci propone modelli romantici in tessuti pregiati e in una vasta gamma di forme: dai vestiti da sposa ampi da principessa in pizzo o in seta alle forme scivolate a sirena o a colonna, dagli abiti da sposa rosa a quelli a fiori, ecco le foto della linea bridal 2018

da , il

    La collezione di abiti da sposa Colet 2018 è una delle più romantiche e sofisticate tra quelle presentate quest’anno dai brand leader nel settore bridal. La griffe realizza abiti da sposa in pizzo in forme classiche alternandoli a novità ben più particolari, dagli abiti da sposa tattoo con trasparenze studiate ad arte alle versioni con applicazioni floreali o in forme scivolate a colonna e a sirena: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa Colet 2018.

    Gli abiti da sposa a trapezio Colet

    Abito da sposa con bustier

    Gli abiti da sposa a trapezio sono la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno delle loro nozze, creazioni dallo stile classico alle quali le griffe aggiungono dettagli sempre più particolari.

    È il caso anche degli abiti da sposa ampi a trapezio Colet, nelle versioni con corpetto a cuore sagomato che lascia nude le spalle e in quelle con carré in pizzo che avvolge la scollatura continuando lungo le maniche midi o lunghe.

    Incantevoli gli abiti da sposa da principessa in pizzo con bustier steccati lasciati a vista, così come le versioni più particolari con gonna a balze scandita da ruches di tessuto, anche in colorazioni diverse dal più classico bianco come il rosa.

    Gli abiti da sposa scivolati Colet

    Abito da sposa scivolato con strascico

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Oscar De La Renta 2018, anche Colet premia le forme scivolate a colonna e a sirena per la sua nuova collezione.

    Gli abiti da sposa a sirena Colet sono realizzati in organza, tulle e nelle versioni in mikado di seta più preziose e sofisticate, una scelta sempre più ricorrente tra le donne moderne.

    Li troverete nelle versioni con coda alta intorno alle ginocchia oppure più bassa, vestiti da sposa con scollo omerale oppure con bustier sagomato che la maison ha voluto anche con sottogonna rosa cipria più romantico e strascico di diverse lunghezze.

    Tendenze sposa 2018: gli abiti a fiori

    Abito da sposa a fiori Colet (2)

    Una delle tendenze per il 2018 nel campo degli abiti da sposa premia i modelli colorati o con applicazioni a contrasto lungo la superficie, creazioni che non mancano tra i nuovi arrivi firmati Colet.

    Gli abiti da sposa a fiori Colet hanno base bianca in organza e pizzo sulla quale scorrono ricami floreali in tinte pastello molto belle, creazioni classiche con gonna ampia oppure con gonna asimmetrica più giovanili.

    Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Colet dovrete prenotare un appuntamento in una delle boutique indicate sul sito ufficiale. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Colet nella nostra fotogallery.