Abiti da sposa con pantaloni 2018, la tendenza per il matrimonio

Gli abiti da sposa con pantaloni sono una delle tendenze per il matrimonio nel 2018 di maggior successo, modelli comparsi in tutte le collezioni più celebri: dagli abiti da sposa con pantaloni in pizzo nella forma delle tute jumpsuit ai tailleur di seta, le foto delle creazioni più belle

da , il

    Gli abiti da sposa con pantaloni sono la tendenza per il matrimonio nel 2018 che sta riscuotendo sempre più successo, creazioni comparse sulle passerelle bridal più belle del mondo e destinate a diventare un diktat senza paragoni. Dagli abiti da sposa con pantaloni in pizzo ai modelli in seta, dalle tute jumpsuit ricamate agli abiti da sposa in stile tailleur dai dettagli più moderni, scopriamo insieme gli abiti da sposa con pantaloni più fashion del 2018.

    Gli abiti da sposa con pantaloni in pizzo

    Jumpsuit da sposa Naeem Khan

    Se gli abiti da sposa in pizzo restano un classico senza stagione, da sempre prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno delle loro nozze, ecco farsi largo nelle nuove collezioni abiti da sposa con pantaloni in pizzo altrettanto sofisticati, una delle tendenze sposa 2018 di maggiori successo. Nella collezione di abiti da sposa Naeem Khan troverete tute jumpsuit interamente ricamate ottenute da un unico pezzo di tessuto in pizzo floreale, con scollo a cuore e trasparenze audaci in stile tattoo lungo tutta la superficie, modelli completati da un lungo strascico in tulle. Il pizzo segna anche i corpetti gioiello degli abiti da sposa Christian Siriano con pantaloni a palazzo inferiori, mentre Oscar De La Renta abbellisce le sue versioni con applicazioni floreali lungo il bustier e inserti asimmetrici su un fianco o lungo lo strascico. Molto intriganti i vestiti da sposa con pantaloni trasparenti di Zuhair Murad, i più stravaganti dell’anno.

    Gli abiti da sposa con pantaloni in seta

    Look da sposa Cymbeline con pantaloni

    Altrettanto popolari nelle nuove collezioni gli abiti da sposa con pantaloni in seta, dalle versioni in voile dallo stile minimal chic e sofisticato, a quelle in satin dall’effetto più lucido. Nella collezione 2018 di abiti da sposa Vitkor and Rolf troverete completi con pantaloni a sigaretta e top a blusa in seta e tulle, mentre Lela Rose premia look da sposa con pantaloni abbelliti da grandi peplum lungo il punto vita. Completi da sposa con pantaloni satinati molto aderenti e top con spalle scoperte per Peter Langner, mentre nella collezione di abiti da sposa Carolina Herrera compaiono abiti da sposa con pantaloni culotte corti sulla caviglia dai grandi fiocchi decorativi. Jenny Packham decora le sue varianti con inserti gioiello luccicanti sul bustier, Jesus Peirò preferisce le piume, Temperley London i top con scollo a barca.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa con pantaloni nella nostra fotogallery, qual è il modello 2018 perfetto per voi?