Abiti da sposa Made in Italy 2015: i modelli più chic [FOTO]

da , il

    Cercate abiti da sposa Made in Italy 2015? I modelli più chic li trovate proprio nelle collezioni delle griffe italiane, sempre attente ad offrire capi realizzare con grande cura e passione per i dettagli. Tessuti pregiati, ricami, applicazioni scintillanti e design elegante, contraddistinguono i vestiti nuziali realizzati in Italia. Potete scegliere fra un’ampia gamma di creazioni, dalle proposte firmate Carlo Pignatelli ai wedding dresses Nicole Fashon Group, dai modelli di Giuseppe Papini a quelli di Elisabetta Polignano. Vediamo insieme i modelli esclusivi da non perdere!

    Gli abiti tinta unita

    Abito ricamato Maison Signore

    I vestiti da sposa Made in Italy spiccano tra le altre proposte dedicate al settore bridal, grazie ad alcuni aspetti rilevanti della manifattura: oltre alla tipica lavorazione artigianale, trovate un design che riesce a coniugare abilmente le istanze più tradizionaliste con quelle moderne dell’abbigliamento per le nozze. Se desiderate indossare un abito tutto italiano in occasione del vostro matrimonio, potete contare sulle proposte chic 2015 per la sposa Carlo Pignatelli. Linee scivolate e vestibilità morbide valorizzano al massimo la silhouette femminile regalando un’allure sofisticata alla festeggiata. Sono altrettanto raffinate le proposte di Elisabetta Polignano: il marchio presenta una collezione ricca di abiti da sposa in tessuto broccato, eleganti gonna morbide, mantelle in seta e maxi coprispalle dallo stile originale. Se cercate uno stile innovativo e allo stesso tempo sensuale, non potete perdervi le nuovissime collezioni firmate Valeria Marini ed Enzo Miccio Bridal.

    Gli abiti colorati

    Abito ballgown Colet 2015

    Se amate giocare con le nuances e non sapete resistere alla tendenza 2015 degli abiti da sposa rosa, i modelli che fanno per voi sono quelli della nuova collezione di abiti da sposa Nicole. E oltre al bianco e al rosa, trovate un elegante azzurro Tiffany che potrete indossare insieme ad accessori ton sur ton oppure declinati nel colore più candido, per creare un raffinato contrasto cromatico. Per soddisfare il desiderio di vestire un abito multicolor, vi suggeriamo di puntare su un capo Made in Italy in tessuto floreale a fantasia oppure in versione bicolor, come nelle proposte firmate Alessandro Angelozzi Couture. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutti i vestiti da sposa più esclusivi con manifattura italiana!