Collezione 2013 abiti da sposa Max Mara [FOTO]

da , il

    La collezione sposa 2013 Max Mara è femminile e minimalista, uno stile contemporaneo e delicato ma che guarda al passato con nostalgia e ammirazione. La bridal collection di Max Mara è una delle più moderne, i capi sono semplici e romantici, ma mai eccessivi, è tutto molto sbarazzino, dai colori ai tessuti, fino agli accessori. Gli abiti da sposa Max Mara potete acquistarli in delle selezionate boutique che all’interno hanno uno spazio bridal.

    Abiti da sposa Max Mara: la collezione

    abito-da-sposa-2013-max-mara-balze

    I vestiti da sposa di Max Mara sono distribuiti in tutto il mondo, sono romantici, chic e moderni, impreziositi da ruches, plissè, tessuti preziosi, nastri, fiocchi e spille illuminate da strass. Uno stile minimal ed essenziale adatto alle spose che per il giorno del matrimonio vogliono una cerimonia intima e accogliente, ben curata ma senza eccessi di nessun tipo. La donna Max Mara si ispira moltissimo ad uno stile retrò e shabby chic, con gonne lunghe in stile sottoveste ma anche deliziose tuniche decorate con balze morbidissime, applicazioni di fiori di chiffon e in organza di seta. La palette di colori spazia dal bianco puro all’avorio passando per tonalità polverose come il rosa cipria, il carta di zucchero opaco, il beige, il tortora e il glicine. Tra gli abiti più belli ci sono quelli in pizzo macramè bianco candido, quelli plissettati e multistrato moderni e irresistibili e ancora quelli eterei e leggerissimi in chiffon di seta trasparente. Il fashion brand Max Mara si conferma, ancora una volta, un’azienda leader nel settore bridal, ogni sposa potrà trovare l’abito dei propri sogni, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

    Abiti da sposa Max Mara: i dettagli

    abito-da-sposa-2013-max-mara-ibanez-pelliccia

    Gli abiti da sposa Max Mara 2013 sono impreziositi da applicazioni e dettagli fashion, ci sono bellissime spille fatte con strass e cristalli ed altre più vintage a forma di fiori stilizzati. Meravigliosi i cappellini bon ton ispirati a Kate Middleton, folli ma tremendamente glamour. Il classico velo diventa couture ed è disponibile in tanti modelli, da scegliere in base ai gusti e allo stile che avete scelto per le vostre nozze. Bellissime le coroncine di fiori, le tiare con i cristalli e le velette che fanno molto principessa. La griffe ci propone anche graziosi copri spalle, bolerini e gilet in pelliccia, rigorosamente coordinati, adatti a chi si sposa in inverno o in autunno. Max Mara oltre agli abiti da sposa ci propone anche una bellissima collezione di accessori che comprende un po’ di tutto: scarpe, borse, gioielli, bijoux, cappellini, veli e tutto ciò che serve per essere perfette.