Collezione 2015 abiti da sposa Emè di Emè [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Emè di Emè 2015 ricorrono ai tessuti in pizzo e alle intriganti trasparenze per creare un look sensuale, adatto alla donna moderna che desidera osare con volumi e accostamenti inediti, per essere la protagonista indiscussa della festa. Per la sposa che desidera stupire il suo uomo con effetto mesh e scollature profonde, Emè di Emè propone tanti modelli interessanti, arricchiti da dettagli ricercati. La donna romantica troverà egualmente soddisfatte le sue aspettative perché la nuova collezione annovera anche abiti da sposa ampi, dal taglio tipicamente principesco, con gonne vaporose e scollo omerale. Tutto qui? Naturalmente no, Emè di Emè ha in serbo altre novità per le spose del 2015! Curiose di conoscere le nuove creazioni della maison? Continuate a seguirci!

    Lo stile e i colori

    Nella collezione sposa 2015 Emè di Emè prevale lo stile semplice e minimal. Le linee sono pure ed essenziali: sottolineano delicatamente la silhouette del corpo femminile e declinano in termini assoluti la linearità dello stile. Maniche midi a sbuffo e cinture in vita ton sur ton con maxi fiori arricchiscono i modelli più chic, proponendo una vestibilità moderna che riprende dalla tradizione l’eleganza del guanto da sposa, riproposto dalla maison per il wedding look del 2015. La collezione vanta anche diverse novità, a partire innanzitutto dalle nuance. Mentre Nicole Spose sceglie l’azzurro Tiffany, la linea Emè di Emè accoglie anche il blu nella palette scelta per i vestiti nuziali. Il brand realizza tubini da sposa a fantasia floreale con maniche tre quarti, modelli ampi con corpino bicolor e gonna bianca oppure vestiti interamente realizzati con questo pattern. E per le donne legate alla tradizione, numerosi modelli bianchi, più classici.

    I modelli della collezione

    La collezione dei vestiti da sposa di Emè di Emè 2015 comprende anche gli immancabili modelli ampi. Vi sono abiti con gonne a strati caratterizzate da particolari b-side unconventional: rose bianche o cipria segnano il punto vita sulla parte posteriore mentre le cinture creano uno stacco con il corpino. In catalogo anche vestiti dal taglio a sirena e a colonna. In catalogo anche modelli midi, come per la collezione abiti da sposa 2015 Yolan Cris con gonna svasata oppure con tessuti ad effetto mesh che creano sensuali giochi di trasparenze sulle gambe. Volete conoscete tutti i vestiti della maison? Non perdetevi la nostra gallery!