Collezione 2015 abiti da sposa Mark Zunino [FOTO]

da , il

    Tra le proposte del settore settore bridal, gli abiti da sposa Mark Zunino 2015 assumono un ruolo di primo piano. La nuova collezione proposta dallo stilista è stata presentata a New York, riscuotendo grande successo e interesse. I modelli del brand strizzano l’occhio alle ultime tendenze dell’abbigliamento per la sposa e compongono un catalogo in cui prevalgono due stili, uno romantico e bon ton, l’altro più sensuale e intrigante. Oltre ai classici vestiti a sirena, la linea firmata Mark Zunino si popola di innovativi tattoo dresses, i modelli che sembrano quasi tatuati sulla pelle. Vediamo insieme tutte le proposte del marchio per il 2015.

    I modelli raffinati

    La palette cromatica della collezione sposa 2015 Mark Zunino si attesta sulle nuances più tradizionali: troviamo la prevalenza del bianco candido e dell’avorio ma non mancano anche alcuni modelli declinati nella più recente tendenza bridal di abiti rosa 2015. Lo stile è prettamente moderno: il designer si rivolge alle donne che amano catturare l’attenzione con wedding dress sofisticati, realizzati in tessuti pregiati e ricchi di dettagli preziosi. Le linee predilette da Mark Zunino sono quelle a sirena che avvolgono il corpo fino ai fianchi per poi allargarsi in gonne voluminose. Ampia anche la selezione di modelli scivolati e dritti, caratterizzati da scollatura totale e tessuti interamente ricoperti da ricami floreali. Le cinture preziose, infine, segnano il punto vita definendo la silhouette.

    I modelli sensuali

    Abiti da sposa 2015 Mark Zunino

    La collezione di vestiti da sposa di Mark Zunino si caratterizza anche per un’importante novità: lo stilista raccoglie la tendenza dei tattoo dress, accogliendo nel proprio catalogo modelli declinati nella seducente fantasia dei ricami bianchi che sembrano aderire naturalmente alla pelle. Realizzati su strati di tessuto nude, appaiono quasi come dei tatuaggi bianchi del corpo. Il risultato è di grande effetto e carica la sposa di un fascino insuperabile. Particolarmente interessanti anche le creazioni con dettagli a incrocio sul corpino e tessuto mesh sulla schiena. Quasi del tutto assenti, invece, i vestiti nuziali in stile principesco che caratterizzano le proposte della collezione bridal 2015 firmata Eddy K. Non perdetevi la nostra gallery per scoprire nel dettaglio l’intera collezione di abiti da sposa Mark Zunino. Avete già individuato il modello che vi piace di più?