Collezione 2015 abiti da sposa Nicole Spose [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2015 è ispirata allo stile intramontabile di Audrey Hepburn. Le linee che caratterizzano da sempre l’abbigliamento bridal proposto dal brand, si distinguono per mood differenti ma accomunati dal fil rouge di un’eleganza assoluta. Nel giorno del fatidico sì, la protagonista del matrimonio è chiamata a scegliere tra un’ampia gamma di modelli, tutti diversi l’uno dall’altro, accomunati però dal filo conduttore di una raffinatezza senza tempo. Modelli ampi, scivolati, dritti e a sirena, disegnano un look da sogno. Scoprite con noi i nuovi abiti da sposa 2015 Nicole Spose.

    Abiti da sposa 2015 Nicole Spose: i modelli

    La grande novità della collezione sposa 2015 Nicole Spose è rappresentata dalla nuance delicata dell’azzurro Tiffany che colora i modelli principeschi. La tonalità romantica che ricorda i colori rasserenanti del cielo terso, sottolinea i volumi ampi delle gonne arricchite da bordature eleganti ton sur ton e da’ volume agli abiti in chiffon con sensuali trasparenze b-side. La sposa appare, così, sofisticata. La linea Colet sposa 2015 si ispira alle nuance pastello del rosa cipria, l’azzurro polvere e lo champagne. Mood anni ’30 per la linea Jolies con micro maniche di tulle, volumi regali e corpetti sontuosi. Più romantica Romance con top gioiello, gonne a corona e dettagli preziosi. La nuovissima linea Nicole comprende modelli dai volumi importanti, sinuosi e molto femminili, resi preziosi da bustier ricchi di applicazioni che regalano un tocco di luce in più al wedding style. Le gonne a balze degli abiti da sposa 2015 sono pensate per le donne che vogliono apparire delle principesse nel giorno del fatidico sì ma vi sono anche tagli scivolati, dritti e a sirena, in stile minimal chic che rispondono ad uno studio attento del look della sposa moderna.

    Abiti da sposa 2015 Nicole Spose: i dettagli

    I vestiti da sposa di Nicole Spose 2015, come per la collezione 2014 del brand, si distinguono anche per la grande cura sartoriale che rende ciascun modello una piccola opera d’arte. La collezione 2015 propone corpini molto femminili, pizzi francesi e gonne arricchite da ricami finissimi. Lo stile è ispirato al glamour di Audrey Hepburn con tessuti lievi e impalpabili illuminati da cristalli, ricami e fili di luce. Gli swarovsky sfavillanti sul centroseno e in vita, arricchiscono agli abiti fiabeschi pensati per le principesse moderne. Scoprite nella nostra gallery tutti i modelli Alessandra Rinaudo per Nicole Spose 2015.