Collezione 2015 abiti da sposa Radiosa [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Radiosa 2015 celebra fedelmente la tradizione, attraverso proposte declinate rigorosamente in bianco, talvolta impreziosito da qualche accenno gold. Il brand punta a conquistare le donne prossime al matrimonio, con un catalogo ricco di modelli dal taglio prevalentemente principesco, arricchiti da pizzi, ricami e lunghe code terminali. Per chi desidera un look più sensuale, non mancano vestiti da sposa scivolati ed eleganti modelli a sirena, così da soddisfare tutte le esigenze di stile. Curiose di conoscere nel dettaglio il catalogo Radiosa 2015? Seguiteci per scoprire tutte le novità del brand!

    I modelli ampi

    La collezione sposa 2015 Radiosa comprende abiti per la maggior parte in stile principessa, pensati per soddisfare i desideri di tutte le donne che sognano un matrimonio tradizionale. Bustier e corpini ricamati si stagliano su un’ampio ventaglio di gonne: lisce, a strati e drappeggiate. Il look classico delle nozze è reinterpretato attraverso scollature a cuore e vite basse che contribuiscono a slanciare la figura, oltre all’applicazione di strati in pizzo sulle balze delle gonne. Se preferite aggiungere un tocco più sensuale al vostro wedding look senza rinunciare all’abito da sposa ampio, per voi ci sono i vestiti nuziali con scollatura a cuore profonda sul seno e doppiata in organza. Appaiono particolarmente eleganti pure i long dress dagli ampi volumi con scollatura a punta oppure a fascia. Sono tempestati di applicazioni che sottolineano il dècolletè come nelle proposte che ritroviamo nella collezione 2015 di abiti da sposa Carlo Pignatelli.

    I modelli sensuali

    Per le donne da gusti più semplici e sofisticati, ci sono i vestiti da sposa di Radiosa dal taglio a sirena e mezza sirena. Sottolineano delicatamente le curve del corpo femminile e valorizzano al massimo la silhouette. Sono proposti in versione senza strascico oppure con coda terminale separata. Più raffinati e minimal chic, gli abiti da sposa Radiosa dalla linea scivolata con applicazioni in cristalli, perline e paillettes sul corpino. Nel catalogo troviamo anche long dress a impero, i perfetti abiti nuziali per donne in gravidanza. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare l’intera collezione di vestiti da sposa Radiosa 2015. Quale modello vi piace di più?