Collezione 2017 abiti da sposa Oscar De La Renta [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Oscar De La Renta si caratterizza per modelli da sogno nello stile sofisticato che è il marchio di fabbrica della famosa maison di lusso. Forme ariose più classiche si alternano a varianti scivolate in tessuti impalpabili, vestiti pensati per valorizzare ogni tipo di silhouette impreziositi da applicazioni, tagli e decori molto romantici.

    Gli abiti con gonna ampia

    Oscar De La Renta fa come ogni anno un ottimo lavoro nel campo degli abiti da sposa con gonna ampia, proposti in forme principesche assolutamente raffinate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di incantevoli vestiti con bustier strapless privo di bretelle su gonne ariose e plissettate, interamente rivestiti da applicazioni gioiello luccicanti a tema floreale, modelli dalla base in seta che la griffe vuole abbinati a veli corti o più lunghi.

    Gonne ampie anche per gli abiti da sposa con corpetto a cuore in seta e raso, modelli A-Line dalla gonna a trapezio sotto bustier rettilinei e sagomati, e versioni completate da applicazioni di tulle lungo il b-side che aggiungono volume. Spazio anche ad abiti in seta dalla lavorazione intrecciata, forme a portafoglio dal taglio più originale, sempre rigorosamente strapless.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Ma come ogni anno, cuore della collezione 2017 Oscar De La Renta restano gli abiti da sposa in pizzo, rivisitati in versioni assolutamente imperdibili. Parliamo di creazioni nel più amato bianco latte con ricami floreali che dalla gonna continuano anche lungo lo strascico, ma soprattutto di forme scivolate che definiscono con grazia la silhouette.

    Abiti da sposa midi che si fermano appena sotto il ginocchio fanno da contraltare a vestiti da sposa lunghi a colonna dalle maniche e dalla superficie tattoo interamente rivestita da ricami in total-lace, ma anche a forme a sirena con boleri in pizzo dai dettagli in pelliccia più originali. A completare la collezione di vestiti da sposa Oscar De La Renta troviamo anche diversi modelli di abiti corti, nelle forme con gonna ampia e plissettata, in quelle con strati di tulle plissè a dare un tocco più romantico e nelle varianti a tubino dallo stile più lineare e minimal chic, con piccole piume decorative alternate a punti luce preziosi sulla gonna.

    Date uno sguardo al nuovo catalogo 2017 di abiti da sposa Oscar De La Renta sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per il giorno più bello della vostra vita?