Collezione 2017 scarpe da sposa Giuseppe Zanotti [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di scarpe da sposa Giuseppe Zanotti premia come sempre forme molto caratteristiche, per calzature uniche che di certo non passano inosservate. La nuova collezione bridal Giuseppe Zanotti comprende sandali gioiello raffinati, dècolletès con tacco alto e altissimo in alcuni casi, ma anche novità più bon ton tutte da scoprire.

    I sandali gioiello da sposa Giuseppe Zanotti

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2017 Christian Louboutin, anche Giuseppe Zanotti sceglie come cuore pulsante della sua proposta i sandali gioiello, creazioni sofisticate pensate con base in tessuti molto pregiati, a cominciare dal satin. Il catalogo scarpe Giuseppe Zanotti online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – comprende modelli con tacco medio o alto per ogni esigenza.

    I sandali in stile sabot dal tallone scoperto hanno stiletto rivestito, base laminata oppure bianca e punti luce lungo le fasce che avvolgono il collo del piede e la caviglia. Incantevoli i sandali con t-bar rivestito di Swarovski, ma anche le varianti con listini serpeggianti sul collo del piede e quelli in stile slingback con cinturino sul tallone.

    Dècolletès da sposa e Mary Jane Giuseppe Zanotti

    A chi preferisce le scarpe a punta chiusa, lo shoe designer italiano dedica dècolletès e Mary Jane altrettanto irresistibili. Le dècolletès hanno tacco stiletto di altezza media, base in satin bianco e spilla gioiello sulla punta, previste anche in vesti con punti luce all-over. Fanno loro da contraltare le pumps con tacchi fino ai 12 cm, modelli ben più audaci dedicati alle fashioniste più incallite: parliamo di dècolletès con plateau interno molto alto completate da una punta peep-toe con piccolo oblò finale, nelle varianti dal tallone coperto con cinturino alla caviglia, in quelle senza cinturino oppure con slingback sul tallone e spilla gioiello sulla punta.

    Stile più bon ton e ispirazione retrò per le Mary Jane, scarpe a punta triangolare nelle varianti d’Orsay scollate lungo i profili, con cinturino unico più classico, oppure con fasce alte da legare sul polpaccio sullo stile dei sandali alla schiava. La maison le vuole in pelle bianca più tradizionale, nelle vesti laminate color argento, bronzo e cipria, anche con tacco gattino di soli 4 cm di altezza.

    Sfogliate le immagini delle scarpe da sposa Giuseppe Zanotti nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 più fashion dalla nuova proposta firmata dallo stilista delle star?