Fedi nuziali Polello 2017, l’intera collezione

La nuova collezione di fedi nuziali Polello 2017 ci propone una vasta gamma di modelli per ogni esigenza, fedi nuziali in oro bianco, giallo e rosa, anelli in argento oppure in palladio con decorazioni e brillantini e non solo: tutte le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di fedi nuziali Polello 2017 si arricchisce di modelli pregiati da non perdere, creazioni classiche o più caratteristiche impreziosite da dettagli eleganti. Il brand è una delle prime scelte degli sposi moderni in Italia per i loro anelli nuziali, e questo per lo stile sofisticato che segna ogni creazione, dagli anelli in oro bianco, giallo e rosa a quelli in palladio o in platino: diamo uno sguardo nel dettaglio dalla collezione di fedi nuziali Polello per il 2017.

    Le fedi Polello in argento

    Anelli a fascia larga in argento e oro

    Sempre più coppie negli ultimi anni fanno la scelta di acquistare fedi nuziali in argento al posto dei più tradizionali modelli in oro e Polello è uno dei brand che offrono la più ampia gamma in questo settore.

    Sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i bellissimi modelli di fedi nuziali in argento con elementi decorativi in oro giallo e in oro rosa lungo la fascia, modelli a fascia stretta, media o larga da scegliere in base alle vostre esigenze.

    Da non perdere anche gli anelli con decorazione a cordone lungo la superficie, ma non mancano versioni più semplici prive di decorazioni oppure con diamanti interni alla fascia.

    Le fedi in oro Polello

    Layout 1

    Molto ricca come ogni anno la linea di fedi nuziali in oro Polello, modelli che il marchio pensa nel più amato oro giallo, ma anche in oro rosa e in oro bianco.

    Gli anelli in oro giallo hanno fascia liscia decorata dal logo del brand nella parte interna, previsti anche nelle varianti in oro bianco con dettagli decorativi romantici a forma di cuore.

    Gli anelli in oro rosa sono i più eleganti, abbelliti come nel caso dei modelli in argento da diamantini e potrete anche farli personalizzare con delle incisioni interne.

    Le fedi in palladio Polello

    Fedi classiche in palladio

    Tra le novità firmate dal marchio troviamo anche fedi in palladio e in platino, modelli pensati ispirandosi a uno stile più moderno e di carattere.

    Li potrete vedere nel catalogo anelli Polello online sul sito ufficiale nelle varianti a fascia stretta o larga, in quelle con brillante oppure senza decorazioni.

    Sfogliate le immagini delle fedi nuziali Polello nella nostra fotogallery.