Matrimonio finito in rissa e sposa arrestata

da , il

    Matrimonio finito in rissa e sposa arrestata

    L’unica cosa importante nell’organizzazione del matrimonio sembrerebbe esssere la selezione accurata degli invitati alla cerimonia. Così direbbe la sposa che ha visto il suo banchetto nuziale trasformarsi in una mega rissa con tanto di arresto finale. Lo spiacevole fatto è accaduto negli Stati Uniti e precisamente nello stato dell’Arizona, dove la polizia è stata chiamata a riportare l’ordine durante un ricevimento di nozze in cui gli animi si erano accesi un po’ troppo! Colpevoli della situazione sono stati gli stessi invitati che è proprio il caso di dire hanno rovinato il giorno più bello degli sposi che di certo non si aspettavano una sorpresa di questo genere per animare il ricevimento.

    Non si conosce il vero motivo della lite innescatasi tra alcuni ospiti, ma la polizia ha addirittura dovuto usare le maniere forti arrivando a spruzzare spray al peperoncino sulla folla di invitati coinvolti. La situazione è poi ulteriormente degenerata proprio a causa di questo gesto di repressione compiuto dalla polizia che ha richiesto l’intervento anche dei vigili del fuoco per aiutare e soccorrere le persone esposte alle ustioni dello spray urticante.

    E alla fine, concluse le operazioni di ripristino della normalità, è successo quello che forse ci si poteva anche aspettare, ovvero vedere le ire della sposa ricadere sui malcapitati presenti che si sono visti piombare addosso la ragazza che ha addirittura cominciato a prendere a calci un agente di polizia.

    Si sa quando si perde la testa, non si sa mai come va a finire!

    La povera sposa è stata così accusata di aggressione a pubblico ufficiale e di ostacolare la procedura di intervento della polizia e quindi arrestata e portata via.

    Di sicuro non è stato un matrimonio proprio tradizionale, però gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e non si è mai a conoscenza di ciò che potrebbe succedere. Però arrivare alle mani è davvero di cattivo gusto, non proprio conforme al galateo di nozze e molto irrispettoso verso la coppia che sta celebrando un giorno così importante e che dovrebbe rimanere un ricordo indelebile e felice. Di sicuro la sposa difficilmente riuscirà a dimenticarlo, visto che oltre al danno della festa rovinata si è anche presa la beffa dell’arresto!Il mio personale consiglio è quello di ridurre gli inviti: meglio pochi ma buoni!