Torte nuziali a tema mare: le proposte più originali [FOTO]

da , il

    Le torte nuziali a tema mare sono la tendenza del momento nel settore del matrimonio, modelli che conquistano sempre più coppie negli ultimi anni, soprattutto con l’arrivo della bella stagione. Perfette per i matrimoni in spiaggia, le torte nuziali a tema marino posso essere eleganti o più eccentriche, creazioni a pochi piani ma anche wedding cake giganti da scegliere in base ai vostri gusti.

    Le torte per il matrimonio a tema mare più semplici ed eleganti

    Torta con base rosa

    Tra le torte nuziali più originali, quelle a tema mare hanno un posto da grandi protagoniste. Le più eleganti sono quelle bianche con decorazioni in tinta, wedding cake che potrete richiedere a un solo piano, a due piani, ma anche a molti piani. I modelli con ripiani tondi si prestano molto bene per essere decorati con stelle marine, conchiglie, ma anche con piccole cascata di fiori di zucchero, da scegliere sempre nella stessa tinta della base per ottenere un effetto più raffinato. Le torte nuziali a due piani a tema mare si possono richiedere con applicazioni di piccole ancore o con altri simboli marini, da preferire sempre in tinte chiare come il bianco, il beige, l’avorio o il grigio perla.

    Torte nuziali a tema mare: le proposte più originali

    Torta di grandi dimensioni

    Perfette per un matrimonio in spiaggia durante la stagione estiva, le torte nuziali a tema mare possono essere richieste in versioni più eccentriche, a molti piani e con decorazioni di grandi dimensioni, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Le tinte più scelte in questo caso sono l’azzurro, il blu e il celeste pastello, da abbinare a decorazioni beige, color oro oppure argento. Potrete richiedere torte a molti piani con grandi stelle marine e conchiglie lungo la cima, ma potrete anche puntare su dolci con ghirlande di fiori in stile hawaiano da far ricadere lungo i diversi livelli. Chi ama uno stile più stravagante potrà scegliere torte giganti e tanti piani con dettagli multicolor, oppure creazioni dai grandi ripiani squadrati che si prestano meglio per essere decorate con panorami di intere spiagge e se volete, anche con piccoli fari.

    Anche le torte nuziali al cioccolato possono essere decorate a tema mare, scegliendo decorazioni beige a contrasto con il marrone di base, mentre le torte rosa adorano le decorazioni bianche o laminate. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la torta nuziale a tema mare più bella secondo voi?