Accessori e borse Six per l’inverno 2014 [FOTO]

da , il

    Six introduce i nuovi modelli di accessori dalla sua bellissima collezione inverno 2013-2014, una linea molto completa e ispirata quest’anno a tanti trend diversi, dagli astri al circo, dal color block agli inserti rock glam. La proposta invernale di Six è come sempre molto variegata, e spazia tra bijoux singoli o in coordinato, parure formate da orecchini, bracciali, anelli e collane, foulard, cappellini e borse in diverse forme, per accontentare proprio tutti i gusti.

    Le griffe specializzate in accessori sono tante e tutte molto attente alle tendenze moda più glamour del momento, perché alla fine ogni fashion victim sa che un look da giorno o da sera non è la stessa cosa senza gli accessori giusti a valorizzarlo. Lo sa bene di certo la griffe Accessorize, che ci ha proposto proprio di recente la sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014, una linea ricca e dagli accenti forti.

    Così anche Six rinnova il suo catalogo e ci propone una collezione invernale imperdibile. La linea di orecchini Six spazia tra forme lunghe con pendenti nelle versioni con piccole piume colorate in toni molto accesi di fucsia e verde con piccolo punto luce in coordinato a completare la forma, modelli con luna semicircolare e pietra a goccia pendente, varianti romantiche con piccolo fiocco e perla rosa e ancora forme con stelle lungo catene da inserire in due punti diversi del lobo.

    Non mancano modelli a cerchio da indossare con look più chic, forme ben più particolari e rock glam come quelle degli orecchini a forma di teschio, e ancora coniglietti che escono dai cappelli e piccole giostre da circo per le amanti dei modelli più eccentrici.

    In coordinato con gli orecchini, Six pensa diverse forme per i bracciali, da quelli in maglia metallica larga con ricami e rimandi al mondo vegetale, alle varianti con luna e stelle come quelli delle collane, senza dimenticare bracciali multipli e modelli con pendenti di tanti tipi. La linea di collane comprende modelli con pendenti grandi o piccoli, pietre portafortuna o elementi ironici.

    Completano la collezione invernale di accessori Six foulard stampati, cammei in forme vintage o in versioni più divertenti, e le borse. La linea di borse comprende clutch rettangolari in ecopelle anche colorata, handbag con fiocchi e arricciature che aggiungono un tocco romantico al modello, e tracolle in pizzo con patta rigida di chiusura.

    Vi piace la nuova proposta invernale di Six?