Borse Armani Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Giorgio Armani ci presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla bella stagione calda primavera estate 2013, una linea che è anche quest’anno sinonimo di eleganza, stile e ricercatezza. Stagione dopo stagione re Giorgio completa le fila dei suoi modelli di borse con forme classiche alternate a novità ben più vivaci e sbarazzini, cercando sempre di tenere presente i dettami della moda del momento. Succede anche con la nuova proposta per la stagione calda, una linea che oltre ai toni evergreen, vuole colori pastello e le immancabili stampe rettile, regine del 2013. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Giorgio Armani è uno degli stilisti più amati nel mondo dalle fashion victim e soprattutto dalle celebrity che continuano a scegliere il suo stile in tantissime occasioni pubbliche e private. Le borse delle linee Giorgio Armani ed Emporio Armani sono diventate negli anni it bag irresistibili, alle quali si aggiungono anche i modelli più audaci della linea Armani Jeans dedicati alle amanti di uno stile più particolare.

    Come vi anticipavamo, alla sua serie regolare Giorgio Armani dedica una ricerca di grazia ed estetica come pochissimi altri. Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la nuova collezione primavera estate 2013 di borse Giorgio Armani spazia tra bauletti in pelle di alligatore con doppio manico e zip superiore di chiusura, declinati in toni caldi come il caramello e il bordeaux, mentre per le versioni in pelle liscia spazio a tocchi di rosso, nero e verde, uno dei colori moda più chic del momento.

    Anche questi modelli hanno doppio manico, zip superiore di chiusura e logo sul pannello frontale. Molto bella la collezione di shopper e tote quest’anno, che comprende modelli in forme rettangolari e novità a trapezio anche più stravaganti. Le tote rettangolari hanno doppio manico corto e tracolla regolabile e removibile, sono completate da tasca frontale e le troverete in verde smeraldo, rosso, blu cobalto e persino nel bellissimo magenta.

    Le tote a trapezio sono più alte e capienti, declinate negli stessi colori e con manici più allungati. Splendide le hobo in pelle di rettile con manico unico e forma quadrangolare, mentre nel campo delle clutch spazio a modelli rivestiti di perline colorate e strass, a forme tubolari o rettangolari con motivo decorativo a onda e a modelli gioiello ben più preziosi.

    Date un’occhiata alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate? Vi piace?