Borse Hogan, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Hogan, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse, Hogan, Moda, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Hogan presenta la collezione di borse Primavera/Estate 2016, una proposta ricca di creazioni in pellami pregiati in forme casual o più raffinate. Il brand italiano introduce tra le sue novità per la stagione calda modelli femminili a tinta unita oppure con stampa colorata, dalle handbag ai bauletti minimal chic, dalle hobo alle borse a tracolla più piccole e compatte.

    Shopper e necessaire

    Al pari di collezioni come quella di borse Coccinelle Primavera/Estate 2016, anche Hogan inserisce tra le sue novità per la stagione calda creazioni dallo stile minimal e raffinato, a cominciare dai bauletti. Il catalogo borse Hogan online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende bowling bags con doppio manico corto dotate di doppio manico corto e tracolla rimovibile, modelli previsti in sfumature di nero, blu notte e beige più elegante.

    Le handbag hanno sviluppo verticale e manici di media lunghezza, anche queste declinate nelle vesti a tinta unita in nuances tenui come il rosa cipria e il beige, o in toni scuri più classici. Creazioni dalle forme più capienti, le shopper hanno manici molto lunghi per poterle indossare anche a spalla, modelli in pelle nera quest’anno anche nelle vesti con stampe a forma di cuore e non solo.

    Secchiello rosa Hogan

    Stile giovanile e grintoso per la collezione estiva di Hogan, interpretato da forme come quelle dei secchielli e degli zaini.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le borse secchiello, must have della Primavera/Estate 2016, nelle versioni in pelle bianca, azzurra, rosa, beige e nera, con coulisse in tinta e manici doppi per indossarle anche come degli zainetti.

    Gli zaini veri e propri sono previsti soprattutto a tinta unita in colorazioni scure come il nero, modelli facili da abbinare ai nostri look sporty chic più grintosi e moderni.

    Mini bag stampata Hogan

    A completare la collezione di borse Hogan troviamo poi tantissimi modelli di borse mini molto glamour. Le mini bags, trend dell’estate, sono previste con manici a catena in maglia metallica, in pelle opaca o verniciata in nuances tenui e pastello, quest’anno anche nelle varianti con stampa multicolor che scorre lungo la patta e la superficie.

    Più raffinate le pochette, borse dallo sviluppo orizzontale previste a tinta unita in toni scuri e nelle versioni in pellami laminati più caratteristiche. Qual è la borsa Hogan che fa per voi tra quelle presentate per la Primavera/Estate 2016?

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseHoganModaModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI