Borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2016 si riempie di novità ricercate e trendy, creazioni glamour in tutte le forme più amate dalle donne. In vista della stagione calda, la famosa maison italiana rinnova completamente le fila dei suoi articoli lasciandosi ispirare dalle tinte di tendenza del momento, borse briose e sbarazzine impreziosite da dettagli decorativi fashion. Scopriamo insieme le novità della collezione Luisa Spagnoli.

    Le borse pastello

    Pensate in coordinato con la collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2016, le borse ripropongono la stessa ricca gamma cromatica, creazioni da giorno più grandi e capienti e modelli da sera che conquistano al primo sguardo.

    Le tote verticali, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, hanno doppio manico e comoda tracolla rimovibile per indossarle anche a spalla, declinate in sfumature di azzurro, rosso corallo, giallo, magenta, blu reale, verde e arancione. Stessa scelta di colori per le hobo, borse a spalla con manico unico a mezzaluna dalla caratteristica tracolla in maglia metallica dorata. Tocchi intensi di fucsia, verde e giallo per le borse secchiello casual chic, modelli dalla tracolla lunga e dalla superficie laser cut perfetti per aggiungere un tocco di carattere ai nostri look più briosi.

    Le tinte classiche e tenui

    Ma non mancano nella collezione del marchio borse in nuances più classiche, toni evergreen come il nero, il marrone in diverse sfumature e il grigio che segnano soprattutto la linea di borse da sera Luisa Spagnoli. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di incantevoli minaudiere rigide dalla forma molto piccola, con applicazioni gioiello lungo l’intera superficie e base in nuances tenui o scure, quelle perfette per completare i look da cerimonia e da occasione.

    Colori simili per le shopper verticali più grandi, ma soprattutto per le handbag minimal chic. Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini Primavera/Estate 2016, anche Luisa Spagnoli pensa shoulder bag con manico a catena in maglia metallica dorata in tinte bon ton come il bianco, l’avorio e l’argento, oltre a handbag e bauletti più piccoli e compatti con manici corti e tracolla rimovibile.

    A completare la collezione della griffe troviamo una ricca selezione di mini bags, caratteristiche borse a tracolla dalle dimensioni molto piccole con patta frontale di chiusura, anche queste in colorazioni per tutti i gusti. Scoprite le novità del catalogo borse Luisa Spagnoli online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?