Borse Trussardi Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Trussardi stupisce con le sue forme femminili e sofisticate, declinate però nelle tinte di punta della stagione calda. Il marchio italiano, uno di quelli che hanno segnato la storia della moda negli ultimi due secoli, ha inserito tra i suoi nuovi arrivi creazioni da giorno e da occasione dalle linee pulite e dallo stile inimitabile: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le messenger in passerella

    In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016, la maison Trussardi ha voluto in passerella a completare i look più fashion soprattutto borse a tracolla, modelli di dimensioni piccole e medie realizzati nella forma delle messenger. Le borse postina sono una vera e propria tendenza quest’anno, creazioni che la griffe pensa però in forme mannish con maxi patta di chiusura completata da fibbie in pelle, in nuances evergreen quali il nero e il blu notte.

    Più femminili e ricercate le mini bags, borse a tracolla dalla forma molto piccola declinate anche in toni bon ton come il rosa Quarzo, modelli cui a Milano fanno da contraltare maxi shopper in pellami pregiati come lo struzzo e versioni dall’allure casual chic più briose.

    Le borse pastello

    Collezioni come quella di borse Braccialini Primavera/Estate 2016 ci confermano che i modelli pastello sono un trend imprescindibile quest’anno, creazioni nelle tinte scelte da Pantone, ma non solo. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, Trussardi inserisce soprattutto nelle linee giovani Tru Trussardi e Trussardi Jeans borse da giorno in sfumature chiare e intense per tutti i gusti.

    Le handbag e le shopper sono previste in pelle opaca o verniciata in toni che spaziano dal rosso fuoco al corallo, dall’arancione al blu elettrico, mentre alle mini bags sono riservate anche tinte più accese come il giallo sole e l’azzurro. Le borse secchiello più trendy sfoggiano fantasie in color block in pieno stile anni ’70, modelli coloratissimi che conquistano al primo sguardo.

    Le borse nere

    Ma a prescindere dalla stagione, le borse in toni scuri e in particolare i modelli neri restano un must have per le donne moderne. Trussardi completa la sua proposta per la stagione calda con tote e shopper di grandi dimensioni ideali per essere usate come borse da lavoro.

    Le potrete vedere nel catalogo borse Trussardi online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle vesti minimal chic più raffinate, in quelle più strutturate e moderne e nelle forme più raccolte dei bauletti e delle shoulder bag con manico a catena.

    Qual è la borsa Trussardi perfetta per voi?