Brian Atwood scarpe Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Siete pronte per scoprire una nuova collezione di scarpe? Vi presentiamo in questo articolo la collezione di scarpe Brian Atwood Primavera-Estate 2012. Nella fotogallery potrete trovare, come sempre, le immagini delle scarpe della nuova collezione di Brian Atwood. Ci saranno modelli iconici, nuove calzature, tacchi stiletto, plateau imponenti e tanto colore. Siete pronte ad essere conquistate?

    Brian Atwood ha puntato tutto sulle altezze. Tacchi vertiginosi e plateau importanti per toccare il cielo con un dito, o almeno così pare. Ha usato molto colore in questa sua nuova collezione di scarpe Primavera-Estate 2012. Come sapete, in questa stagione è tornato il nuovo color block e Brian Atwood ha capito bene come renderlo al meglio sulle sue calzature

    Infatti, nella nuova collezione di scarpe Brian Atwood Primavera-Estate 2012 notiamo subito i coloratissimi sandali sui toni dell’arancio e del turchese con tacco stiletto e open toe. Questo modello si chiama Amelye ed è un rinnovata quanto chic scarpa gladiator.

    Sempre per la linea sandali vi presentiamo i Rizzio, scarpe eleganti impreziosite da una raffinata stampa snake proposta nei colori pastello. Anche in questo caso i tacchi sono piuttosto alti, ben 14 cm!

    A proposito di altezze infinite, che ne dite delle scarpe con i maxi plateau di Brian Atwood? Ci sono dei modelli davvero importanti che raggiungono altezze di ben 17 cm, totali, non di solo plateau! I scarpe spuntate Abba, ad esempio, sono, forse, i modelli più iconici del grande e sconfinato plateau. Sono realizzati in pelle nera, con cuciture a contrasto, e hanno un plateau di ben 6 cm (contro i soliti 3 proposti normalmente). Sono queste le scarpe che toccano i 17 cm; mica male, vero?

    E che dire dei sandali Manhattan? Sono un cm in meno di plateau ma abbiamo comunque altezze spropositate. Ci chiediamo: sarà facile camminare su altezze così importanti?

    Maxi plateau sono riservate anche per le scarpe colorate come i sandali Bellini e i Fio che hanno un vertiginoso tacco in sughero.

    Brian Atwood, peraltro, ha una seconda linea che si chiama B by Brian Atwood. È un nuovo brand, fresco di fabbrica, visto che è nato solo lo scorso anno ma è sicuramente molto apprezzato dato che ha prezzi decisamente più bassi.

    Tra le scarpe più desiderate e più famose di questa linea, apprezzata molto anche dalle star, ci sono i sandali Cassiane, caratterizzati da frange stile charleston. Frange anche per i sandali Luciana, proposti in rosa e in viola.

    Meravigliosi e molto glamour i sandali Lorinna, anche questi proposti in rosa o in violetto, che, con i loro listini intrecciati, sono perfetti per serate all’insegna del fashion tra amici.

    Ora avete a disposizione l’intera collezione di scarpe Brian Atwood Primavera-Estate 2012, qual è il modello che vi piace di più?