Chanel borse Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Ricordate la sfilata della collezione Chanel Autunno-Inverno 2012-2013? Durante quell’occasione sono state rivelate le borse della nuova linea invernale. Avete voglia di scoprirle? In questo articolo vi mostreremo le nuove borse Chanel, colori, modelli e tessuti per essere super chic.

    Con l’arrivo della stagione invernale, oltre ai primi freddi, arrivano anche delle interessantissime novità fashion. Difatti siamo in fase di cambio di stagione e dunque anche di abbigliamento e accessori e quali sono quelli che ci accompagneranno durante i mesi più freddi dell’anno? I must have autunnali li abbiamo già visti e, come tutte sapete, gli accessori sono importanti, soprattutto le borse e le scarpe. Vogliamo approfondire proprio l’argomento borse presentandovi una collezione davvero importante.

    Le borse Chanel della nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013 sono un vero sogno. Già viste in passerella, ora le scopriremo meglio e vedremo anche se ci sarà qualche ritorno di tendenza ;)

    Da sempre gli zainetti Chanel sono delle borse esclusive e per niente sportive. Solitamente lo zaino è considerato troppo easy ma quelli di Chanel sono tutto fuorché semplici. I modelli proposti per la collezione invernale sono caratterizzati da una zip al centro della sacca e due tasche laterali molto capienti. La maison di moda francese ne ha realizzati in diversi tessuti tra i quali uno in tweed azzurro, davvero molto chic e invernale, e un altro in pelle silver, molto futuristico, con dettagli matelassé sulle taschine poste sul fondo.

    Nella nuova collezione di borse Chanel ci sono anche le Boy bag, che per quest’anno hanno per testimonial Alice Dellal. Molto particolari i modelli di questa linea; immediatamente ci colpiscono le borse in matelassé color prugna, decisamente molto lucido, scintillante ed intrigante, e la borsa in pelle nera, con patella interamente lavorata. Due magnifici esempi dell’artisticità sofisticata dalla maison Chanel e dei dettagli adorati e realizzati dall’estro creativo di Karl Lagerfeld.

    Tra i modelli più classici proposti dalla maison i nostri occhi attenti non si sono potuti non posare sulla magnifica pochette ricoperta interamente da perle e cristalli. Molto bella e più rock anche la piccola borsetta ricoperta da paillettes grigio antracite e violetto.

    Infine largo spazio è dedicato anche alle shopping bag purché esse siano in pelle, bene in azzurro o prugna, interamente matelassé.

    Che ne dite di questa nuova collezione di borse Chanel? Continuate a essere fan dell’intramontabile classicità della 2.55 oppure vi lascerete conquistare dalle nuove creazioni di stagione?