NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Coachella 2017: i look delle star al Festival

Coachella 2017: i look delle star al Festival

Al Festival di Coachella 2017 le star indossano look molto eccentrici, outfit spesso di ispirazione anni ’70 pronti a lanciare tendenze fashion per la prossima estate: dagli outfit di Kendall Jenner, Lady Gaga, Katy Perry e Alessandra Ambrosio a quelli di Sara Sampaio e Troian Bellisario, ecco le foto di tutti i look delle celebrity a Coachella

da in Celebrity style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Al Festival di Coachella 2017 le star scelgono look fashion ed eccentrici, come ogni anno ispirati allo stile anni ’70 per il quale l’evento è famoso in tutto il mondo. Il Festival si è tenuto nei weekend dal 14 al 16 e dal 21 al 23 aprile e ha attirato vip da tutto il mondo, alcuni pronti a esibirsi sul palco, altri arrivati solo per passare qualche ora di puro divertimento in uno dei parchi più belli della California: scopriamo insieme tutti i look delle celebrity a Coachella 2017.

    JOY CORRIGAN E ASHLEY HAAS AL COACHELLA

    Coachella è il festival della musica che si svolge annualmente in Califoria ed è famoso per la grande presenza di star che a ogni edizione passeggiano per il grande parco di Indio. A influenzare lo stile dei vip presenti è la moda anni ’70, diventata un leit motiv per gli outfit immortalati a Coachella, e quest’anno non fa certo differenza: i look di Kendall Jenner a Coachella si caratterizzano per crop top, gonne a vita alta e gilet con le frange tipiche di questo tipo, mentre super modelle di Victoria’s Secret come Alessandra Ambrosio e Jasmine Tookes puntano su minidress ricamati in pizzo, bralette e top crochet abbinati a shorts e giacche di jeans molto corte. Jeans a zampa e blusa arricciata per Kat Graham, giacche dai dettagli multicolor per i look di Katy Perry a Coachella, maxi cardigan in stile etnico per gli outfit di Gigi Hadid e Chanel Iman.

    Lady Gaga sul palco

    Ma Coachella è anche l’occasione per vedere i look più eccentrici delle star, a cominciare da quelle sul palco. Dopo aver fatto parlare di sè con la sua scelta di outfit sul red carpet dei Grammy Awards 2017, Lady Gaga lascia nuovamente tutti senza parole al Festival: i look di Lady Gaga a Coachella spiccano per trasparenze, dettagli in pelle, frange e paillettes multicolor.

    Chiara Ferragni punta su un coordinato Dior in tulle non del tutto adatto allo spirito dell’evento, mentre il look di Rihanna a Coachella vede protagonisti altissimi stivali overknee che raggiungono la coscia sotto un vestito in denim con spacchi alti. Abito multicolor a fasce per Paris Hilton, bralette in pizzo a vista per Vanessa Hudgens, frange e occhiali da sole stravaganti per Rita Ora e Sophie Turner, attrice che completa l’outfit con mesh rosa tra i capelli, una scelta originale che la premia.

    Sfogliate le foto dei look delle star al Festival di Coachella 2017 nella nostra fotogallery!

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModa
    PIÙ POPOLARI