Collezione Hogan scarpe primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione primavera/estate 2012 di Hogan è ricca di scarpe, proposte adatte per tutte le donne, per tutti i giorni e per tutte le occasioni. Anche questa stagione Hogan propone le Interactive e le Olympia ma ci sono anche tante favolose novità. Il suo catalogo, infatti, è pieno di proposte per il giorno e per la sera, i classici modelli sono stati rivisitati e impreziositi da dettagli importanti. I pellami sono sempre ottimi. Hogan non è solo un marchio sportivo, nella nuova collezione ci sono anche molte calzature da sera, con tacchi e cinturini glamour. Curiose di scoprire la nuova collezione primavera/estate 2012 di Hogan? Allora continuate a leggere… ;)

    Dopo il successo delle collezioni Hogan by Karl Lagerfeld, Hogan torna sulla scena con la sua nuova collezione di scarpe per le stagioni primavera/estate 2012. Allora scopriamole insieme! Pronte?

    Hogan Interactive primavera/estate 2012

    Le Interactive sono sicuramente le scarpe più conosciute del marchio Hogan. Anche quest’anno la selezione è davvero vasta. Tra i nuovi modelli Hogan propone calzature in pelle satinata con logo in pitone, disponibili nei colori platino e silver, modelli completamente realizzati in pitone color yogurt o argilla, Interactive in pitone perlato, modelli in pelle scamosciata con dettagli brillante e logo ricamato, scarpe in nabuk color crema con la H in pelle ricamata e scarpe in vitello spazzolato con decorazione floreale punzonata. Non mancano i classici modelli con dettagli sull’H. E, se avete dubbi per la loro pulizia, seguite i nostri consigli su come lavarle senza rovinarle.

    Hogan Elective primavera/estate 2012

    Molto simili alle Hogan Interactive, le Elective di questa stagione sono disponibili in tonalità oro, silver, platino e rosa antico, molte delle quali sono impreziosite da inserti decorati dal motivo floreale; ma non mancano i modelli più semplici.

    Hogan Olympia primavera/estate 2012

    Le Olympia sono le sneakers del brand. Quest’anno anche le Olympia di impreziosiscono di morbida pelle di pitone disponibile nei colori avorio e rosa antico, dettagli in pitone sull’H, modelli in pelle scamosciata o in pelle liscia e metallizzata.

    Hogan ballerine primavera/estate 2012

    Amate la comodità e stare con i piedi per terra? Scegliete le ballerine di Hogan. Quest’anno il marchio le propone con punte metalliche, come vuole il trend di stagione, e anche il tallone sarà specchiato. Ci sono modelli con platform, modelli rasoterra sempre con punta metallica, modelli animalier chic e quelli più sportivi della linea Wrap.

    Hogan sandali e décolleté primavera/estate 2012

    Sono bondage i sandali della linea Opty con fascetta sulle dita dei piedi e cavigliera con fibbia, realizzate totalmente in pelle e disponibili in diversi colori. Meno chic ma sicuramente più comodi i sandali caratterizzati dal sistema di allacciatura a passanti in pelle. Caratterizzate dalla zeppa in gomma bianca e dettagli metallizzati sono i sandali della linea Attractive.

    Sicuramente risultano più giovanili, comode e pratiche le scarpe rasoterra della linea Valencia.

    In ultimo voglio parlarvi delle décolleté Opty di Hogan, modelli assolutamente da giorno, impreziosite dal ricamo in pelle, disponibili nei colori blu notte, grigio tenue e beige.

    Avete già trovato qualcosa che vi piace?