Collezione Le Silla Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Le Silla, anche per la stagione Autunno-Inverno 2012-2013, propone scarpe davvero sensazionali e maestose. È praticamente impossibile non riconoscere una creazione Le Silla! Infatti, sono molte le star che scelgono il prestigioso brand; ricordate la scorsa edizione di Sanremo? Tutte le prime donne del festival hanno scelto calzature Le Silla! Ma ora non pensiamo al passato, concentriamoci sulla nuova collezione. Scoprite nella nostra fotogallery i nuovi modelli e, proseguendo la lettura, scoprirete anche i prezzi.

    Di certo non si può dire che con delle scarpe Le Silla ai piedi si passi inosservate. Infatti tutte le calzature che il famoso e prestigioso brand propone sono vere e proprie opere d’arte. La collezione Le Silla Autunno-Inverno 2012-2013 è all’insegna della luce colorata, dei dettagli forti, del gioco della trapuntatura e dei tacchi preziosi e importanti. Scopriamo insieme le scarpe di questa nuova collezione e anche i loro prezzi.

    Décolleté Le Silla A/I 2012-13

    Tra i nuovi modelli di décolleté proposte da Le Silla incontriamo subito quelle in pelle matelassé. Sono delle cap toe con punta silver rinforzata, e sono disponibili in diversi colori quali nero, rosso fuoco, argento e grano e costano 570 euro.

    Quando le scarpe décolleté sembrano poco particolari, ecco che il tacco guadagna moltissimo perché interamente lavorato. È il caso del modello in camoscio con tacco barocco, una vera scultura. Costa 570 euro.

    Impossibile non notare, e non rimanere accecate, dalla cascata di cristalli swarovski colorati che caratterizzano moltissime delle pump proposte da Le Silla. Disponibili nei colori eclissi ,rosso e mordoré, costano 980 euro. Questo modello è proposto anche in versione spuntata, disponibile in più colori quali fucsia, vulcano, turchese e mare e costa ugualmente 980 euro. E ancora c’è il modello con zeppa che costa decisamente di più, ovvero 1480 euro.

    Alcune pump il particolare forte ce l’hanno sul plateau, caratterizzato da righe metal oro [460 euro].

    Se le borchie sono la vostra passione, don’t worry, Le Silla propone qualche calzatura caratterizzata proprio da questi ‘aggressivi’ dettagli. Sono décolleté spuntate e costano 580 euro.

    Ballerine Le Silla A/I 2012-13

    Ampia la gamma che riguarda le ballerine. Anche su questo modello è riproposta la cascata di swarovski. Ogni modello è totalmente ricoperto da cristalli e costano 590 euro. Ci sono poi le ballerine caratterizzate da punta con borchie e ballerine cap toe in pelle matelassé [360 euro].

    Stivaletti e stivali Le Silla A/I 2012-13

    Infine c’è una bella selezione di stivaletti e stivali. Prima di tutto incontriamo i modelli in pelle matelassé che, a seconda dell’altezza e dei dettagli, hanno prezzo differente, che oscilla tra i 460 e i 780 euro.

    Meravigliosa la selezione di tronchetti, alcuni caratterizzati da borchie a punta, altri da plateau a righe oro, altri sono realizzati in pelle morbida e altri ancora in suede [580 euro].

    Se anche in questo caso volete un modello ricoperto di swarovski potrete optare per l’ankle boot spuntato che costa 1170 euro.

    Stesse caratteristiche anche i per i moltissimi stivali, per lo più overknees, che costano tutti trai 650 e i 780 euro, eccezion fatta per il più esclusivo modello in pelle di pitone naturale che costa 1150 euro.

    Vi consigliamo:

    - se vi piacciono le scarpe preziose e importanti, vi suggeriamo di dare uno sguardo anche alla bellissima collezione Casadei Autunno-Inverno 2012-2013.