Costumi da bagno Parah 2017: il catalogo

Il catalogo 2017 di costumi da bagno Parah ci propone modelli per tutti i gusti, dai bikini imbottiti a balconcino e push-up ai costumi da bagno a fascia, dai modelli per taglie forti a vita alta ai costumi da bagno interi nelle versioni a tinta unita o con stampe colorate: le foto e i prezzi delle novità per l’estate 2017

da , il

    Il catalogo di costumi da bagno Parah 2017 si riempie di novità fashion da non perdere, modelli in diverse forme pensati per assecondare tutte le esigenze. La collezione 2017 di costumi da bagno del marchio comprende bikini imbottiti e push-up, costumi a fascia anche per taglie forti, trikini e modelli interi nelle fantasie più belle della stagione: scopriamo insieme la linea di costumi da bagno Parah estate 2017.

    Costumi da bagno Parah: i prezzi

    I prezzi dei costumi da bagno Parah sono indicati nello shop online sul sito ufficiale, insieme alle informazioni sulle taglie disponibili e i dettagli di ogni modello. I prezzi dei top bikini Parah, dai reggiseni alle fasce, sono compresi tra i 65 e i 250 euro, mentre i prezzi dei pezzi inferiori, slip, culotte a vita alta o brasiliane, sono compresi tra i 35 e i 70 euro. I prezzi dei costumi da bagno Parah interi partono dai 100 euro e arrivano ai 250 euro circa.

    Costumi a due pezzi Parah: dai bikini a fascia a quelli imbottiti

    I costumi da bagno a fascia sono una tendenza molto popolare, e come è facile immaginare, trovano spazio anche nella linea del marchio. I costumi Parah a fascia hanno bretelle rimovibili e sono previsti sia nelle versioni a tinta unita che in quelle con stampe tropical, a pois o multicolor più vivaci, da scegliere con slip classico, a vita alta oppure con brasiliana. I bikini imbottiti e push-up hanno ferretto e coppe sagomate, previsti nelle forme a triangolo o con reggiseno più classico.

    I costumi da bagno Parah per taglie forti

    La linea di costumi da bagno Parah per taglie forti è molto variegata. Sul sito ufficiale troverete bikini in diverse versioni, a cominciare dai costumi a vita alta Parah con slip sgambato o con culotte. Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno H&M 2017, anche Parah pensa forme per tutti i gusti, bikini a triangolo oppure con reggiseno o fascia le cui misure arrivano alla 50 per il pezzo inferiore e fino alla V per quello superiore.

    I costumi interi Parah

    Molto ricca anche la linea di costumi da bagno interi Parah. La griffe ha pensato sia versioni con coppe e ferretto che imitano la forma delle fasce e sono prive di bretelle, che varianti dalla forma più classica con bretelle. Anche in questo caso la griffe propone i suoi modelli a tinta unita oppure con stampe colorate come i bikini. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Parah nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?