H&M Pants collection Autunno 2012: i nuovi modelli di pantaloni e jeans [FOTO]

da , il

    In tutti gli store H&M è arrivata The Pants Collection 2012, la nuova linea di pantaloni super skinny e molto fashion che va a incrementare le proposte d’autunno. Coloratissimi, fantasiosi, aderentissimi e a vita bassa, tutte le creazioni di stagione H&M sono raccolte nella nostra fotogallery.

    The Pants Collection è la nuova linea di pantaloni realizzata da H&M. Come sempre, a prezzi molto contenuti (non si superano i 29.95 euro), il brand svedese low cost propone di tutto e di più all’interno della sua nuova collezione.

    Pantalone oro, HM Autunno 2012

    La nuova linea di pantaloni si apre all’insegna dei modelli super skinny e a vita bassissima. I colori, volendo, possono essere molto basici (nero, blu notte, panna) ma, se volete azzardare un po’, H&M propone colori forti e stampe fantasiose. Iniziamo con il modello color oro; è un pantalone cinque tasche elasticizzato con gamba stretta. L’oro quest’anno sarà uno dei colori fondamentali, insieme al nero, quindi perché no? Il pantalone oro di H&M costa 29.95 euro.

    Skinny jeans, HM Autunno 2012

    E se vi proponessimo qualcosa di lucido? Da H&M potrete infatti trovare dei denim cinque tasche a vita bassa, gamba strettissima, realizzati in cotone lucido, effetto metallizzato. Costano 29.95 euro e potete scegliere tra il nero, il grigio e il bordeaux.

    Anche il vellutino può essere una buona soluzione, visto che sarà proprio il velluto uno dei tessuti moda must (se non l’unico) della prossima stagione fredda. In questo caso optate per un velvet pant a coste, aderente e con cerniera in fondo. Costa 19.95 euro ed è disponibile in blu fiordaliso, corallo, cipria, blu scuro e verde menta. Sempre in velluto è proposta una variante leggermente più larga, ricalcata sui modelli maschili. Il prezzo è più alto, 29.95 euro, ed è disponibile in panna, bordeaux, grigio scuro, denim e beige.

    Skinny jeans animalier, HM Autunno 2012

    Le stampe animalier caratterizzeranno la stagione quindi perché non acquistare un pantalone grintoso e graffiante? H&M propone skinny con stampa pitone, nero su nero, che costano 29.95 euro, e denim blu con stampa leopardo, che costano 29.95 euro.

    Se vi piacciono le stampe e le fantasie etniche, per voi H&M ha realizzato qualche proposta seguendo proprio questa linea. Troverete dei pantaloni in tessuto elasticizzato, molto aderenti, neri e bianco/rosa con stampa etnica a soli 9.95 euro! Con 10 euro di più potrete avere dei jeans coloratissimi con stampe etniche (colori verde acqua, rosa e giallo ocra), davvero perfetti per rendere più frizzante e ricercato un look.

    Pantalone colorato, HM Autunno 2012

    I colori sono uno dei punti forte di questa collezione. Non per forza deve esserci una fantasia ben precisa di base, ma un mix di colori chiari e scuri. Tra questi c’è un simpatico modello multicolor, che gioca sui ton del rosa, verde acqua, nero, giallo e fucsia, davvero molto carino. Skinny anche questo, costa solamente 19.95 euro.

    Come trovate la Pants Collection? Intanto, rimanete sintonizzati. A breve avremo notizie della tanto capsule collection Maison Martin Margiela for H&M.