Intimo Triumph, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Triumph presenta la sua nuova collezione di intimo dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e anche in questa occasione, il brand sceglie di pensare ai gusti e alle esigenze della donna moderna in tutte le occasioni, realizzando diverse linee ricche di proposte interessanti. Dai coordinati della linea dedicata alle più giovani, romantici e colorati, alle nuove versioni più intriganti per le fashion victim che amano osare, per arrivare infine anche ai modelli sportivi, altrettanto deliziosi, Triumph ha una vasta gamma di novità particolari per noi: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    In effetti sono davvero tante le proposte che nell’ultimo periodo hanno attirato la nostra attenzione, dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di Lovable più fascinosa e sofisticata, alla linea pensata da Lormar che ha trovato a sua volta il modo di farsi notare. Ma anche Triumph ha fretta di inserirsi tra le proposte più attese della stagione, e c’è da riconoscere che ci riesce come sempre.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, per la sua linea principale Triumph pensa diversi modelli di body, baby doll, corsetti e coordinati spesso nei colori moda del momento tra i quali si fanno notare il viola e il fucsia. Molto belli i corsetti, proposti nella linea Daring Temptation con coppe imbottite e stecche rigide, mentre per le linee Delicate Romance e Glitter Diva si preferiscono pizzo e linee più nette.

    Diversi sono poi i modelli di body in tutte le linee Triumph, da quelli più chic con ricami in pizzo e riprese floreali, ai modelli più semplici in toni classici come il nero e il bianco, mentre per la sua linea giovane Miss Triumph il brand sceglie toni vivaci, stampe colorate e forme meno vistose, senza dimenticare tocchi sbarazzini soprattutto nelle stampe dei coordinati con slip o culotte e reggiseno.

    Assolutamente sensuale e intrigate la linea Essense che propone modelli di reggiseni push up con ferretto e coppia imbottita oppure no, in diverse varianti cromatiche, abbinati a slip, culotte, brasiliane e reggicalze che ne riprendono le fantasie. Dalle varianti scollate ai modelli più coprenti, Triumph ha inserito nella sua collezione una vasta gamma di forme, senza dimenticare i modelli sportivi per le fashion victim che amano essere in forma.

    Infatti con la sua linea Triaction il brand propone diverse versioni di reggiseni sportivi con o senza ferretto, in grado per ogni variante di fornire sostegno e comodità, e perché no, anche colori fashion! Date uno sguardo alla linea nelle nostre foto, voi cosa ne pensate?