Jimmy Choo scarpe collezione Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    È ricca di veri gioielli la collezione di scarpe Jimmy Choo Autunno-Inverno 2012-2013. Essenzialmente, la nuova collezione di scarpe Jimmy Choo è a base di glitter e dettagli importanti, che caratterizzano ognuna delle scarpe della maison. Dopo aver ammirato la collezione di borse, ora è giunto il momento di scoprire, modello per modello, ogni singola creazioni della maison Jimmy Choo. Per farlo vi basterà sfogliare le immagini della nostra fotogallery; per conoscere i prezzi di ogni scarpa e scoprire com’è fatta e le sue caratteristiche vi invitiamo a leggere l’articolo.

    Se anche a voi piace brillare anche nel buio delle notti invernali allora avete trovato davvero la collezione di scarpe che fa per voi. La maison Jimmy Choo per la collezione di scarpe Autunno-Inverno 2012-2013 ha deciso di puntare quasi totalmente sui glitter, con i quali ha rivestito diverse scarpe, dalle ballerine alle décolleté. Pronte di scoprire quali sono i modelli, i prezzi e le novità della prossima stagione invernale proposte da Jimmy Choo?

    Partiamo con le ballerine della collezione Jimmy Choo Autunno-Inverno 2012-2013 e partiamo proprio con i modelli glitter. Quelle che propone Jimmy Choo sono delle ballerine in pelle liscia caratterizzate dalla punta arrotondata ricoperta da glitter. Questo modello costa 295 euro. Tra le ballerine proposte da Jimmy Choo ci sono dei modelli classici in pelle oro o argento, che costano 295 euro, delle ballerine in pelle scamosciata con placchetta oro sulla punta, che costa 325 euro, e le bellissime ballerine Western, realizzate in pelle nera e caratterizzate da borchie a forma di stella, che costano 380 euro.

    Decisamente, la parte più ricca della collezione è quella occupata dalle décolleté. Tra questi ci sono diversi modelli tra i quali le classiche décolleté in pelle con tacco stiletto e punta stretta, realizzate interamente in pelle e caratterizzate da un particolare effetto specchiato. Costano 425 euro.

    Tra i modelli più glamour ci sono le décolleté beige in pelle stampa coccodrillo [425 euro] e le décolleté glitter oro con tacco stiletto alto 10cm che costano 365 euro.

    Non mancano le décolleté mary jane realizzate in pelle nera verniciata; sono alte 8.5cm e costano 450 euro.

    Ciò che sicuramente ci conquista immediatamente, guardando la nuova collezione di scarpe Jimmy Choo Autunno-Inverno 2012-2013 sono i modelli completamente ricoperti da glitter. È questo il caso delle décolleté open toe in pelle ricoperte da glitter, con tacco 12cm, che costano 545 euro, disponibili in grigio scuro e nero.

    Per chi preferisce stare con i piedi per terra e decisamente si è convertita alle scarpe sportive, per voi ci sono le sneakers in pelle e cavallino nere e bianche, con dettagli in metallo gold, che costano 495 euro.

    Infine ci sono dei bellissimi stivali altissimi con tacco e lacci. Sono realizzati in pelle scamosciata testa di moro e sono interamente ricamati con disegni a forma di fiori sui quali sono state utilizzate le tonalità dell’arancione, del rosa e del turchese. Sono alti 12cm e costano 1325 euro.

    Qual è il vostro modello preferito?