Kim Kardashian e Kanye West: i look più cool al matrimonio dell’anno [FOTO]

da , il

    Kim Kardashian e Kanye West: vi sveliamo i look più cool al matrimonio dell’anno. Nonostante le previsioni avessero dato Parigi come possibile luogo della celebrazione, dopo la festa pre-nozze avvenuta a Versailles, la location scelta per la cerimonia è Forte Belvedere. Qui gli invitati sono arrivati a bordo di un jet e hanno dovuto farsi largo tra i fan, accorsi per salutare la coppia. La location da favola sarebbe stata affittata per oltre 300 mila euro. Vediamo insieme cosa hanno indossato gli invitati in occasione del matrimonio dell’anno!

    Matrimonio a Firenze

    Non è la prima volta che la star si dirige verso l’altare. Nel 2011 il suo matrimonio finì dopo soli due mesi. Stavolta, la location è tutta italiana. Le nozze tra Kim Kardashian e Kanye West si sono celebrate a Firenze. Il matrimonio più chiacchierato si è svolto nella città toscana dove lo sposo, secondo alcune indiscrezioni era molto nervoso. Il grande evento è stato preceduto da una serie di uscite pubbliche immortalate dai fotografi. Prima un pranzo a Los Angeles, seguito dall’addio al nubilato a Parigi e poi la cena a Versailles. Anche questa volta la star avrà fatto parlare di sè con strani look? Sembrerebbe di no visto che l’abito da sposa di Kim Kardashian è firmato Givenchy. La star 33enne ha indossato uno splendido long dress in pizzo a manica lunga della griffe, disegnato da Riccardo Tisci. Il modello sottolineava le curve del corpo alla perfezione. Lo stilista ha realizzato non solo l’abito di Kim, ma anche il tuxedo di Kanye e il vestito indossato da loro figlia North. Per l’occasione, Chrissy Teigen ha sfoggiato un lungo abito nero con dettagli gold sugli omeri mentre John Legend indossava un abito da cerimonia doppiopetto blu.

    I look al matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West

    In occasione della cena pre-nuziale, Kim Kardashian ha indossato un tubino bianco la cui scollatura è riuscita a distrarre tutti, rubando interamente l’attenzione. Scendeva profondamente lasciando il seno in parte nudo e scoprendo le gambe grazie ad un generoso spacco laterale. Il look era completato da un hairstyle piuttosto semplice con capelli lisci raccolti. Il futuro sposo indossava invece un completo beige con dettaglio in raso. Durante l’addio al nubilato, si è esibita la cantautrice statunitense Lana Del Rey, indossando un long dress lucente, a mezza manica e con gonna asimmetrica. Anche in questo caso, la scollatura del vestito era molto generosa.