Lanvin per H&M: la seconda immagine della campagna

da , il

    Lanvin per H&M: la seconda immagine della campagna

    Proprio come vi avevo promesso dopo il lancio della prima foto ufficiale della collezione Lanvin per H&M, solo qualche ora fa il marchio svedese ha diffuso la seconda immagine della collezione che sarà svelata agli inizi di novembre per essere poi messa in vendita a fine mese mandando letteralmente in estate fashioniste, amanti della moda griffata, amanti della moda low cost e tutte quelle che vogliono possedere qualcosa di unico nel proprio armadio.

    Nella seconda immagine il total blacklascia il posto al total flower con due abitini, micro come al solito, dalle tonalità abbastanza appariscenti e sgargianti e dalle forme costruite generosamente sulle linee classiche di Lanvin: maniche a sbuffo, rouches e stampe animalier per fare la differenza rispetto agli altri stilisti presenti sulla piazza.

    Una foto che, chiaramente, scatena la voglia di mettere mano prima possibile alla collezione H&M di Lanvin per la quale peraltro sarà lanciata anche l’apposita busta che farà fare i salti di gioia a chi potrà uscire da un qualsiasi negozio della catena svedese con il sacchetto pieno.

    Sicuramente il lancio della collezione di Lanvin per H&M è l’evento modaiolo della stagione e il marketing aggressivo sta aiutando tantissimo l’azienda: prima l’annuncio della collaborazione, poi un contest per trovare il blog tramite il quale veicolare i primi video e infine la distribuzione centellinata delle foto per aumentare l’attesa.

    Da queste parti si attende con ansia la prossima foto anche se, a ben guardare, oggi ci accontenteremmo anche solo della busta griffata Lanvin