Liu Jo, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Liu Jo, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Liu Jo, Moda, Moda Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo, abbigliamento Primavera/Estate 2014. La griffe italiana ci propone una collezione tutta improntata ai must have più interessanti di questo periodo, premiano in particolare forme molto femminili, dettagli romantici, applicazioni dal carattere bon ton e una palette cromatica molto vivace. Liu Jo si lascia ispirare dalla voglia di rinascita da sempre associata a questo periodo dell’anno e il risultato è una collezione decisamente da non perdere.

    Il nuovo catalogo di abbigliamento Liu Jo online sul sito ufficiale della griffe già in questi giorni, è particolarmente ricco di novità dall’allure ricercato quest’anno, una collezione che rimanda allo stile vivace e grintoso di altre griffe italiane, come Patrizia Pepe, mixato però con il gusto per forme iperfemminili e sofisticate come quelle che abbiamo trovato nella collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Elisabetta Franchi.

    La collezione 2014 del brand, da completare come sempre con le splendide borse Liu Jo della nuova linea, ci propone capi ispirati a diversi diktat popolari in questi mesi, vi basterà dare uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery per capirlo.

    Particolarmente curata è la collezione di abiti Liu Jo, che comprende minidress colorati con fantasie a righe spesso in vero e proprio color block, accanto a modelli più seducenti caratterizzati dalla presenza di oblò o dettagli cut-out lungo la schiena. Gli abiti da sera premiano forme più lunghe, da indossare con gli stiletti più belli della collezione di scarpe Liu Jo. La griffe declina questi capi sia in toni classici come il nero, che nel più intrigante rosso.

    Altro capo molto popolare nelle ultime linee è il jumpsuit, presente anche nella collezione primavera estate 2014 di Zara. Liu Jo ce lo propone in toni scuri e in forme eleganti, accanto ad abiti a tubino con applicazioni in pizzo e spesso inserti gioiello lungo collo o maniche.

    Per la sua linea di abbigliamento casual, la griffe pensa tanti modelli di t-shirt stampate arricchite da paillettes e punti luce, da sfoggiare con gli orologi Liu Jo in tinte pastello e con felpe in coordinato. Spazio anche a bluse con arricciature, giacche di pelle dalla lavorazione laserata, blazer dal taglio sartoriale e cardigan in sfumature safari.

    E per completare la sua collezione, Liu Jo aggiunge boleri con dettagli gioiello per rendere più chic ogni look. I jeans Liu Jo sono pensati in tutte le forme più trendy, aderenti o più larghe, con applicazioni lungo le tasche. Vi piace lo stile della nuova collezione Liu Jo?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLiu JoModaModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 31/01/2014 11:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI