Marella, abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Marella per l’Autunno/Inverno 2014-2015 rispetta anche quest’anno lo stile sofisticato dagli accenti bon ton che è diventato il marchio di fabbrica della griffe. Ai capi in toni scuri tipici della stagione invernale, Marella alterna novità dalle fantasie colorate, modelli in colori pastello e sorbetto dalle forme molto femminili.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Marella sceglie di stupire interpretando i must have della stagione in chiave molto personale, a cominciare dal campo dei capispalla. Il catalogo abbigliamento Marella online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende una ricca selezione di cappotti in tagli e colori per tutti i gusti.

    Si tratta di doppiopetto in stile militare con collo a pistagna, fianchi stretti e bottoni dalle decorazioni vintange, modelli principalmente in toni scuri che si alternano a versioni bicolor o con fantasia animalier maculata. Ai modelli a tinta unita si affiancano versioni bicolor o combinate con elementi ripresi dai piumini, mentre alle amanti di uno stile più raffinato sono riservati dress coat in colori pastello come il turchese, il rosa cipria, il bianco, il rosso e il fragola più intenso.

    Cappotti a uovo più ariosi lasciano il passo a caban corti con abbottonatura singola o doppia, a modelli ricercati con cintura e collo ampio ma anche a giacche più corte e cardigan altrettanto chic. Le giacche sono proposte in coordinato con i capi di maglieria e i pantaloni della collezione, blazer in tinte scure come il più classico nero, il grigio e il marrone, così come versioni pastello per realizzare outfit più sbarazzini.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Marella introduce nella sua linea di abiti e minidress modelli corti a tunica, abiti con maniche a tre quarti o con maniche lunghe in vesti a tinta unita, ma soprattutto con stampe bicolor, multicolor, a righe o in tessuti dall’effetto laminato.

    A completare la sua collezione il marchio aggiunge gonne midi in pelle nera e longuette in tessuto, minigonne in diverse versioni, pantaloni a zampa o con le pinces da abbinare alle felpe, ai maglioni e alle t-shirt con stampe vivaci della linea di maglieria. Sfogliate il catalogo della proposta invernale Marella nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile grintoso della collezione?