Marni scarpe collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Marni Primavera-Estate 2012 offre tutto quello che non ci si aspetta da un solo marchio. La griffe, tornata alla ribalta dopo la favolosa collezione Marni for H&M, sta vivendo un momento di gloria. Le fashioniste sono tornate ad appassionarsi a questa griffe dai toni particolari ed estrosi. La collezione di scarpe Marni Primavera-Estate 2012 mostra come la maison italiana sappia realizzare calzature particolari, decorate con stampe insolite ma classiche per la griffe, e come sappia realizzare perfettamente scarpe preziose, come i magnifici sandali gioiello neri che potete vedere in questa immagine in anteprima. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle scarpe della nuova collezione Marni Primavera-Estate 2012.

    La collezione di scarpe Marni Primavera-Estate 2012 offre calzature per ogni occasione e gusto. Immediatamente siamo state colpite dai meravigliosi sandali neri con tacco che potete vedere nell’immagine in anteprima. Sono dei sandali in camoscio con due fasce ricamate con strass di swarovski e perline in metallo, dei veri e propri sandali gioiello [535 euro]. La stessa decorazione è stata proposta anche per una versione flat di questa scarpa; un sandalo fussbett in camoscio con decorazioni importanti, sling back sul tallone e dalla forma anatomica [490 euro].

    Rimaniamo ancora sull’emisfero delle scarpe senza tacco e ci facciamo catturare dai sandali in vitello india, sling back bicolor, con fascia sulle dita e incrocio sul collo del piede Le fascette sono caratterizzate da borchiette ad anello; questo sandalo è stato realizzato in India e costa 310 euro.

    Ancora scarpe basse ma questa volta sono delle ballerine realizzate in telo laminato color oro effetto serpente. Sulla punta la ballerina è caratterizzata da un fiore con parte centrale a scacchi verde e nero [460 euro]. Ma ora torniamo a occuparci delle nostre amatissime scarpe con il tacco.

    Tra le tantissime proposte Marni largo spazio è occupato dalle scarpe in pelle bicolor a coda di rondine. Ci siamo lasciate conquistare dai sandali mary jane in vitello. Questo sandalo è aperto in punta e chiuso sul tallone e ha un bel tacco grosso. La tomaia riporta il tema della collezione a coda di rondine, appunto, ed è giocato sul contrasto di colore tra bianco panna e verde menta [440 euro].

    Perfetti per la sera i sandali t-bar laminati oro effetto pelle di serpente. Sono aperti in punta e sulla dita due listini sottili si incrociano attorno alla t-bar che poi va a fasciare con un cinturino la caviglia. Questo modello costa 590 euro.

    Il dorato snake continua ad essere un motivo dominante e decora anche i tacchi larghi delle scarpe décolleté in pelle di vitello [440 euro]. Focus sui tacchi anche per i sandali in pelle con tacco in legno con apertura. La forma a U del tacco scultura catturerà tutte le attenzioni [550 euro].

    Infine, la collezione di scarpe Marni Primavera-Estate 2012 comprende anche una serie di rain boots, metti che piova d’estate è meglio essere pronte! ;)