Michelle Obama: i look più fashion della ex First Lady [FOTO]

Michelle Obama: i look più fashion della ex First Lady [FOTO]
da in Celebrity style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    I look di Michelle Obama ci hanno fatto sognare per tutto il corso dei due mandati del marito Barack Obama alla Casa Bianca. In tanti già sono malinconici e ricordano Michelle come una delle icone di stile più fashion di tutti i tempi, nell’immaginario collettivo accanto a Lady Diana e secondo gli ultimi sondaggi, in testa anche rispetto a Kate Middleton. Rivediamo insieme alcuni dei look più belli sfoggiati dalla ex First Lady americana.

    (WORLD SECTION) CAMBODIA SIEM REAP MICHELLE OBAMA RETURN

    Michelle Obama è stata definita in tante occasioni un modello dal punto di vista fashion sia per le altre donne che operano nel mondo della politica che per le appassionate di moda in generale. Cosa ha reso il suo stile unico e immediatamente imitato a livello mondiale? Una grande passione per i colori, per le stampe più vivaci perfette per rendere la sua personalità briosa e il suo essere sempre, estremamente solare. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la ex First Lady americana ha indossato abiti grintosi e giovanili in tutte le uscite pubbliche meno formali.

    L’abbiamo vista passare da skater dress con grandi gonne a ruota plissettate e dalla stampa in color block a modelli in pizzo dalla base pastello in sfumature di turchese e giallo, quelle che da sempre ha dimostrato di preferire. Ma non ha rinunciato a coordinati con pantaloni a palazzo più raffinati sotto bluse sempre molto colorate, a tailleur multicolor con gonne a tubino o più svasate a persino ad outfit sporty chic di carattere quando l’occasione lo richiedeva.

    P

    Ma se da una parte i look di Melania Trump, nuova First Lady, si fanno notare per uno stile più audace, quelli per le grandi occasioni di Michelle Obama sono stati sempre sofisticati e raffinati prima di tutto, creazioni firmate, come è facile immaginare, dalle maison più fashion. Michelle ama gli abiti stile impero dalla gonna scivolata e plissettata, così eccola indossare un modello bianco Tom Ford con guanti lunghi abbinati in occasione del viaggio in Inghilterra e dell’incontro con la regina, o preferire un modello monospalla con cintura gioiello per un altro evento da tappeto rosso.

    Non sono mancati gown più eccentrici, dal modello corallo con stampa terra bruciata firmato Alexander McQueen al più recente vestito Atelier Versace indossato per l’ultima cena alla Casa Bianca della famiglia Obama con i capi di stato di tutte le nazioni. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è stato il look più bello di Michelle Obama tra quelli che abbiamo selezionato?

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI